Do you want me?
di FromYesterday

03/12/11, ore 11:55

Ma...ma come? ,_, non l'hai continuata? Scrivi troppo bene questo genere, cavolo. Complimenti, sei riuscita a descrivere il tutto senza usare parole forti e Troppo provocatorie e sgarbate: si perché molte storie che ho letto nonostante fossero davvero belle, interessanti e piene di idee...usata delle parole che cavolo facevano fila ai film porno! D: ti ripeto che sei davvero brava e non esiterò a leggere altre tue creazioni. Mary.

25/11/11, ore 21:42

Ecco,io PRETENDEVO che tu scrivessi qualcosa di ZOZZO su QUESTI DUE. E,finalmente,lo hai fatto. Brava,vedo che non mi hai delusa ù.ù però potevi descrivere tutto un po' meglio,eh è.è Comunque,non è niente male,al contrario di quello che hai detto tu ùwù

24/11/11, ore 01:41

VIRILE GERARDO?? Potremmo anche aprire un dibattito dulla virilità dell divAH GerardAH xD Comunque, è molto carina ** poi visto che di mezzo c'erano cose zozze è diventata ancora più carina :) Non dico altro perchè sono le 01.40 e il sonno è pootente xDDD Un bacione!

22/11/11, ore 22:03

*////////* della serie: finiamo la giornata in bellezza *o* carissima, grazie per questa perla, mi serviva un po' di sano FarrellLeto per riprendermi da questa smania degli gli ultimi giorni di shippare gente dal fandom di Harry Potter ... Davvero, sono senza speranza ;o; meno male che c'è la DivaH a farmi rinsavire - e te XD molto carina davvero e molto ben scritta :) bacio!