Una volta per caso.
di fann1kaoriyuki

Gughi
07/08/06, ore 15:11

Questa fanfiction è stupenda! E' una delle più belle che abbia mai letto, e non è giusto che abbia ricevuto solo 15 (con il mio ormai 16) commenti! Scritta bene (anche se cn qualche errorino grammaticale e di scrittura), con capitoli belli lunghi e trama avvincente. Anche il tuo stile è davvero bello! Spero che sia stata soddisfatta del tuo lavoro, anche perchè molte fic peggiori vengono commentate con maree di recenzioni ma alla fine tutte uguali. Baci Gughipotter

Lady Snape
18/07/06, ore 08:50

Un buon inizio, ben scritta. Potrebbe essere una storia davvero inreressante...complimeti! Baci Lady Snape

17/07/06, ore 22:24

ciao!! Questa fic è davvero molto interessante,,,,vediamo ki incontrerà e spero di skoprire perkè lei è a howortz mentre io sono sempre a casa mia! ciauuzzzzzz

fragolina92
17/07/06, ore 22:17

leggendo la tua ff la prima cosa che ho pensato è stata:" caspita come scrive bene" dico sul serio sei molto brava a scrivere e curi molto i particolari. poi ai una fntasia innata!! davvero complimenti!!!! credo sia la prima ff che leggo che tratti un argomento del genere!!! spero continuerai a scrvere!!!

17/07/06, ore 21:29

Come inizio non è male, continua presto!:) Ah Complimenti per il tuo stile di scrittura molto preciso, semplice e chiaro. Complimenti!