New To McKinley
di Gingerkid2010

25/12/11, ore 15:51

Mea culpa, mea culpa, mea culpa per non aver visto l'aggiornamento ma questa settimana ho avuto due esami perciò non ero molto presente su EFP, ma veniamo al dunque
Blaine e Brittany sono troppo teneri, anche se la loro è solo un'amicizia, ma con Brittany ogni cosa è tenera, mi chiedo se gli presenterà mai Lord Tubbington
si sono baciati, si sono baciati, si SONO BACIATIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!! bene, finiamo qui lo sclero, che è meglio
ed eccolo con Brittany, che ha anche lei i suoi problemi con Santana... che pucci a vedere " La Sirenetta"... sono curiosa per quel che riguarderà il giorno dopo

13/12/11, ore 20:05

Io vi adoroooooo, ok ora però vogliamo Brittana Klaine e Pam si io sono una fan Sallingstreet è_é e voglio anche la coppia Sam e Puck , sarebbe fico!

29/11/11, ore 13:02

come diamine ho fatto a non vederlo prima??????????
Santana è semrpe santana, pronta a difendere brittany, e per questo anhce a mettersi in gioco di eprsona, fortuna che lei e Blaine " giocano nella stessa parrocchia " * cita malamente la 2x18 in italiano dove si eprde il divertimento della battuta
ed ecco un'altra canzone di Blaine, e Kurt ha sbagliato perchè...... Blaine e santana, o deos mios, que horor! XD
riecco di nuovo Brit e Blaine insieme, ed ecco un breve spaccato della famiglia Anderson
eccoli a scambiarsi sms di notte, e c'è la questione Santana.... speriamo che qui non ci pensi nessun Finn e che faccia coming out da sola

27/11/11, ore 20:41

Ohh mi piace mi piace mi piace ! :D Ma non ho capito una cosa .. in che senso diventa di rating rosso???? potresti spiegarmelo ? grazie in anticipo :D

26/11/11, ore 20:57

*URLA COME UN IDIOTA CON UNA CRISI ISTERICA!* Bella questa storia!

24/11/11, ore 22:19

Diciamo che come ff va un pò troppo velocemente e non è che mi convince molto...poi stiamo solo al secondo capitolo, vediamo se continuando migliora...
Per quanto riguarda la traduzione, dico che è migliorata dal primo capitolo ;)

24/11/11, ore 13:49

Beh, bravissime... La traduzione é nettamente migliorata dallo scorso capitolo!
I verbi sono corretti e non ci sono più frasi senza senso;-)
Per quanto riguarda la storia continuo a pensare che sia meravigliosa!
Ancora tanti complimenti e alla prossima=)
Naty

24/11/11, ore 01:57

wawwwwwwwwwwwwwwwww ero convinta di aver recensito ieri leggendoil primo capitolo, visto che e tra le mie preferite e invece ma va be recensisco adesso
allora prima di tutto mi piace questo blaine un po meno spavaldo del solito, ma e bellissimo lo stesso, anche questo kurt piu sicuro come dire XD e poi mi piace tanto anche l'amicizia gra blaine e brittany, e davvero cosi unica, poi brittany e cosi pucciosa XD
davvero tutto molto emozionante e coinvolgente :)
davvero BRAVISSIMA :)

24/11/11, ore 00:18

La storia è interessante e la traduzione di questo 2 capitolo scorre decisamente meglio rispetto al 1, brave!!
Comtinuerò a seguirla :_)

23/11/11, ore 16:20

la storia è veramente bellissima, purtroppo la traduzione no, mi dispiace!
so che è difficile tradurre testi così lunghi, ma se posso darti un consiglio rileggi bene prima di pubblicare e non affidarti troppo ai traduttori che trovi in internet!
in molte frasi manca il soggetto o il verbo è coniugato erroneamente mentre alcune non hanno proprio senso! se hai tempo ti conviene correggere perchè è veramente una bella storia ma alcuni punti sono davvero scritti male!
spero che tu non te la prenda per la recensione!

23/11/11, ore 15:56

di solito non leggo i What if ma la tua storia mi è piaciuta tantissimo
Blaine, il primo giorno e si siede vicino a Brittany, che come semrpe si dimostra la stupidamente geniale, am d'altro parliamo di Brittany.... sembra proprio una bella amicizia quella tra i due, e l'ha convinto a entrare nel Glee, anche se Santana dissente fortemente... e Kurt si è subito innamorato... è destinoc he i due si amino, è destino...
che pucci a uscire dalle finestre per stare insieme, pucci loro... e poi, nessuno pensa al povero lord Tubbingtonc he si preoccupa per Brit???? XD

23/11/11, ore 12:45

mi piace la storia! la ho aggiunta tra le seguite! spero che aggiornate presto! baci e alla prossima

23/11/11, ore 02:17

La storia e` bella, ci sono alcuni gesti, parole che riprendono proprio il telefilm
La traduzione no: in qualche frase non si capisce il soggetto, in altre salta la piu` banale concordanza maschile/femminile, alcune frasi addirittura perdono di senso.
Peccato