Un solo cuore.
di AmaleenLavellan

24/11/11, ore 19:39

Bhè, è dolcissima!Amo questi due e la tua fic esprime molto bene il loro rapporto:fratelli inesorabilmente legati,nonostante tutto,e che si vogliono un gran bene!Feliciano è dolcissimo nel voler consolare il fratelloç__ç E Lovino è così...così...così Lovino!!!XDCredo che siano entrambi molto IC...mi piace come scrivi e visto che amo i due Vargas spero di poter leggere presto un'altra fic su loro due!
Saluti!
Chiaky

23/11/11, ore 18:32

ç_____________ç
Sto piangendo, brutta donna cattiva.
Sto piangendo perché è troppo dolce, perché loro due sono awww, perché tu qualsiasi personaggio tratti lo sai rendere perfettamente. Ti odio e ti invidio molto per questo e-e
Beh, la storia è splendida. Feliciano è così dolce, come sempre<3 E Lovino è così tenero e sofferente, come sempre Q___Q
Cioè, sono perfetti, sono l'Italia.<3 E io, donna patriottica nel profondo dell'anima { e anche un po' favorevole all'itacest } non posso non amarla dal profondo.
E c'è anche quel pizzico di Doitsu e Spain che non guasta mai ;3 <3
Davvero, sei strepitosa (: E la tua amica è fortunata, perché la dedica è splendida e tu sei dolcissima çVç Mi son commossa io! x'D
Quindi va beh, ormai adoro come scrivi e sono drogata delle tue storie.
Spero solo... non ti dico in che cosa perché ormai ti avrò rotto le scatole x'D
Baci<3

23/11/11, ore 16:44

Ooooooh *-*
So Kawaii x3

Questa fic è un concentrato di fluffosità inaudita o-o

Feliciano avvicinò il petto a quello del fratello, frapponendo tra loro le loro mani ancora intrecciate. Romano seguì con lo sguardo quei gesti, già sapendo in cuor suo dove il minore sarebbe andato a parare; «Li senti, Lovi? Battono all'unisono. Insieme. Sono lo stesso cuore, Lovino, è solo stato diviso in due persone diverse, e sono grato che sia così, perchè grazie a questo so che non sarò mai solo, e neanche tu lo sei o lo sarai mai. Non dubitare di questo cuore, Lovino, d'accordo?»

Feliciano... v-vuoi farmi morire di diabete?!? xD
Quando ho letto questa parte i mie occhiettini hanno cominciato a sbrilluccicare.
*.* <--- così xD

Vabbè
Salutoni.

23/11/11, ore 15:18

bhe allora io come dire sarei tentata di scivere solo ed unicamente CIOè. appunto per l intelligentissimo discorso sul fatto dell'interpretazione HAHA..... che profondità !!!!!!!!! OIBò!! questi discorsi da INTSHELLETSDHUALE mi fanno sentire potente HAHAHA
Bhe.
arrivando al puntishino: la tua fic è figa. no anzi! faiga o meglio faika MA più correttamente FaIkA1111ToTaLlYNelDeEPDeLmIoHeArT.
quindi,
io aggiungerei formalmente che

OmmioDDIO GRAZIE FRUUUUUUUTT ti amo io cioè solo tu puoi dedicarmi una cosa del genere ècomesequalcunomiavessededicatounacanzoneporcaputtanaèdasclerarcisopra!!!!!!!! ***************** è cosi tenerosa e COSHI TANTO PIENA DI COSINE BELLEEEEEEEEE *.*  la aprte degli ita chan una cosa sola è cosi commovente dio piyo insomma GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE.

AHEM.

*mi pulisco le spalle stile aristocaratico che ha fatto lavori sporchi del tipo sparecchiare la tavola*

XD     concludo dicendo che sono PIACEVOLMENTE SCONVOLTA dalla tua fic.
sinceri complimenti,

VerO NIcA FrUtInA FrUtToLa

23/11/11, ore 14:42

*bussa*si può?
Alloooora, prima di perdermi in ciance varie inizio con il dire che questa fic mi è piaciuta tantissimo, ma tanto tantissimo,sai?
Feli e Lovi sono molto IC, nonostante Lovino si commuova *parli proprio tu che nella tua fic lo fai piangere comq una fontana...* *vabbè!!*
ma comunque lo sappiamo tutti che è sempre Lovi a farsi tutti questi problemi, a sentirsi inferiore al fratello e a chiedersi se Feli gli voglia veramente bene.
Feliciano, naturalmente, lo consola, facendogli capire che tutte quelle pippe mentali non servono a niente, perchè loro sono la stessa cosa, un'anima in due corpi diversi.
E non potrei essere più d'accordo!!!sono due ma in fondo entrambi Italia, solo che il nostro Sensei ne ha disegnati due per le vicende che hanno diviso il Nord dal Sud, ma in fondo sono e rimarranno per sempre la stessa cosa!
Ancora tantissimi complimenti, questa fic finisce nelle preferite XD
Alla prossima!!!!
Kissuuuuuuuuuuuuuu