Spiragli di felicità
di Annette85

04/11/13, ore 14:59

ciao, ho letto solo adesso la tua storia e mi piace tantissimo anzi la adoro. è una delle migliori storie lette su efp anzi mi sbilancio la migliore. Fred è adorabile (come sempre), Katie è fortunata ad averlo per lei (si, sono parecchio invidiosa). Questa coppia la trovo fantastica, dopo aver letto la tua storia è diventata la mia preferita. è un vero peccato che di storie con questa coppia in giro ce ne siano così poche. Ancora complimenti.
Agny

03/12/11, ore 19:22

Non avevo mai letto su questo pairing -più che altro, non avevo mai letto niente su Katie Bell- ma devo dire che questa fanfic mi è piaciuta.
Non è il 'solito' Fred, con la sua allegria, ma questo non significa che non sia IC... Insomma, c'è una guerra!
Anche il personaggio di Katie mi piace, sembra proprio forte come la Rowling l'ha descritta durante gli allenamenti :)

Ancora complimenti!
Flamel_

26/11/11, ore 10:21

Kundera *__*

Scusa, ma ho una vera passione per Kundera! Hai usato la citazione in modo perfetto, perfetto, ne hai tirato fuori una scena bellissima!
Spesso, quando si parla di Fred innamorato, lo si rende stucchevolmente romantico e soprattutto molto molto lontano dal suo carattere originale; qui invece è perfetto: è credibile, coerente con i suoi soliti atteggiamenti; il suo modo di esprimere l'amore per Katie è naturale, spontaneo.
Ottima storia, veramente. Complimenti!

24/11/11, ore 19:30

Non credo di aver letto mai qualcosa su questa coppia, ma... che dolciotti *__*
Fred non è il solito giocherellone, ma l'hai descritto molto bene come un ragazzo innamorato :)
Molto dolce il momento della proposta, in cui lei crede di sognare ^__^
Davvero carina ;)

In bocca al lupo per il contest,

S

23/11/11, ore 09:55

Molto tenera questa storia su questo pairing inusuale.
Katie ormai mi sono abituata a vederla abbinata ad Oliver e Fred ultimamente a Hermione. Comunque stanno molto bene insieme.
Lei, per quel poco che ne sappiamo può anche essere IC, e anche lui tutto sommato. In fondo in tempo di guerra il minimo che possa capitare è di maturare e cercare delle certezze che ci diano serenità.
Ve beh, complimenti ^^