The Devil's Brigade
di Fiamma Erin Gaunt

12/12/11, ore 18:12

Logan,che domande!Ci punterei tutti i miei averi,se avessi un centro scommesse vicino casa!!!Complimenti,non deludi e avvinci...solo una domanda:perchè questi capitoli così breviiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Mi frustano psicologicamente,tutta questa attesa mi stressa,vabbè,a parete i miei scleri,compliments sister!One big kiss with love!Si attende il seguito,e se quel marc'antonio di Wolvy si azzarda a farmi perdere il mio piccolo gruzzolo mi arrabbio.......O-O...................ciaociao!!!

01/12/11, ore 15:10

Io punterei su logan, visto che rico mi oare scontato che vinca XD! comunque bello il potere del moro, mi piace davvero, anche perchè lo avevo anch'io in mente da un po' di tempo... vabbè, me ne invento un'altro XD. comunque, ritornando al capitolo: mi piace come scrivi, forse un po' cortini i capitoli, ma anch'io non è che scrivo tanto... la storia mi piace, l'inizio è davvero divertente. Insomma, mi piace. quindi, aspetto il seguito :)

24/11/11, ore 20:29

bèè deve vincere Logan ovvio!!!
Bello Bello bello! Brava complimenti continua così mi raccomando continua presto!

24/11/11, ore 17:45

Orbene,questa Fiamma mi sembra interessante...ha un caratterino mica tanto cheto,tanto di cappello a chi riesce ad andarci d'accordo!Però mi piace,i personaggi così sn un'assicurazione!La signorina nn si fa certo scrupoli,se uno le piace,le piace(nn sn una grande fan di Creed,ma ammetto che ha un certo fisico..se penso all'attore di Wolverine:le origini...)!!Grande,la adoro,però nn può trattarmi csì male il mio Charlsino..povero piccolo,è tanto sensibile lui!(ç-ç!!!)Nn vedo l'ora k aggiorni,sii celere,te ne prego,voglio veder cm continua!(Oh povera Rogue!QualcunA ha messo le unghie sl suo Logan!)Saluti!
(Recensione modificata il 24/11/2011 - 05:55 pm)

23/11/11, ore 20:48

Uhhh che bellaaa Anche io ho usato Susan in una foto per una ff e nella 3 foto ha proprio il mio colore di capelli...mi sono ispirata proprio a lei e bè Cristiano è Cristiano sfido chiunque a dire che è brutto!!!

Tornando a Logan ehh si si mia piace sempre di più! E poi vediamo come si evolve la storia tra questi dueee..non vedo l'oraaa
Unica pecca del capitolo è che è troppo corto!!!

Spero che continuerai presto
xoxo f_m

23/11/11, ore 14:59

Ohhh siii mi piace molto questa ff uno sprazzo nel pomeriggio di compiti!!
Comunque, molto bella, basta che poi alla fine trionfi Logan!! Adoro LOgan/Wolverine con un nuovo personaggio, diciamo che in genere adoro i nuovi personaggi in qualsiasi contesto! Da un tocco personale!! Bene bene...mi è piaciuta la scena Victor/Fiamma e spero che ce ne sia una simile anche con Logan!! hahaha
Xoxo Flower_moon