Quel giorno di cui ancora ricordo il profumo ...
di _ K a n a d e

13/07/16, ore 01:24

A me piace molto complimenti mi ha emozionata un sacco...pensa...sveglia fino all'una e mezza per finirla perché mi è piaciuta troppo...😂😂 Ora vado ho sonno bye bye ^^

Mamma mia bellissimo!!! La più bella storia romantica che abbia mai letto!!!!
A chi non piacerebbe vivere una storia così!!!! *_*
La parte dei "Ti amo" e dei baci ripetuti è stata bellissima!!! E poi l'anello!
Chi avrebbe mai immaginato, che Tetsuya potesse regale un anello, con incisi il suo nome e quello di Doremi!!! E lei che si lamentava di non riuscire a trovare un fidanzato!
Sei stata bravissima hai interpretato il sogno di qualunque ragazza. O almeno il mio!
Ancora rileggo i "ti amo" e la dichiarazione di Tetsuya!!
Wow, qst capitolo l'ho letto tt di un fiato! Sto ancora riprendendo a respirare!! Ahahahaha!! :D Cmq bravissima, i miei più sentiti complimenti! Scrivere cose così emozionati e coinvolgenti non è da tutti!!! Io dovrei invidiarti, e al diavolo tutti quelli che dicono che manca di descrizioni e dettagli! Forse qst è vero, ma la capacità di coinvolgere così non è da tutti!!!
Ancora bravissima e spero in una prossima storia travolgente come questa!!
Ciaoooooooo!!!!!!!!! :D

IL capitolo è bellissimo, e già ti ringrazio in anticipo per le belle recensioni che hai fatto sulla mia storia. Cosa di cui non posso dire altrettanto sono i numerosi pensieri e dialoghi assenti: <>. Quando devi mettere il codice html sul testo, e dunque disporlo, devi controllare che ci sia abbastanza spazio tra il segno di dialogo e la frase, altrimenti devi spaziare tu. Esempio: << Ciao >> .
Come vedi c'è sufficiente spazio tra il contenuto delle virgolette e le virgolette stesse. Il mio è un semplice consiglio.
Puoi modificare il capitolo o reinserendolo, oppure mettendo ciò che manca negli spazi vuoti. Spero di esserti stata di aiuto! :) Ciao, e ancor grazie per le recensioni!!

Ciao,ho dato una letta alla tua storia,e avrei una cosa da dire, sono io che leggo male o nella storia manca qualche discorso diretto? Le parole dei personaggi non ci sono. E' successo anche a me,e poi hoo scoperto che quei segni non facevano leggere i discorsi. Comunque,la storia è carina,preferirei solo che l'andamento fosse più pacato e riccho  di dettagli....visto che non c'0è ne sono molti!
Ciao KIss Silvia!

che bello, finalmente!!!!!
ciao ciao, ora vado a leggere.
aiko senoo

Doremi, è colpa tua!!!
bello il capitolo!!
finisco di leggere, ciao ciao!!
aikosenoo

chissà, come finisce la storia...
ora leggo....
aikosenoo

consiglio: descrivi un po' di più i personaggi, e i luoghi.
per il resto la storia è carina!!!

chissà cosa succederà!!
non vedo l'ora di scoprirlo, vado a leggere!!
aikosenoo

vorrei solo dirti, che in alcuni punti la storia è poco chiara, ti consiglio di rileggerla.
spero il mio commento non ti infastidisca.

suspance!!
ora vado a leggere!!
ciao ciao, la storia è bellissima!!

che dolce Tetsuya!!!
continuo a leggere!!
ciao ciao, a dopo
aikosenoo.

comincia bene!
non vedo l'ora di leggere il seguito!!