Il sapore della carne
di JeffMG

21/12/11, ore 13:34

Basta con i soliti racconti di horror che fanno prendere paura solo per i suoni al cinema.
E' ora di tremare!!!! Questo è perfetto!
Leggetelo!

01/12/11, ore 18:16

Finalmente trovo un horror decente da leggere. Altro che Twilight, questo racconto fa paura anche solo a immaginarlo come un film horror.
Descrivi le sensazioni di questo ragazzo che vuole resistere ad una cosa che non può fare a meno, perfettamente.
Io non sono solita a leggere storie horror, ma questa mi ha colpito come non mai.
Se mai dovesse uscire al cinema me lo vado a vedere anche 10 volte!

26/11/11, ore 17:11

Ribadisco: WOW.
OMMIODIO! *muore* Non so...forse sono io ad essere fuori ma trovo che Jeff sia dannatamente "romantico". Mi piacciono un casino Luke e Jeff, sono teneri.
Anche se mi dispiace per le loro vite, entrambi hanno perso i genitori ma si può dire che l'uno con la presenza dell'altro ha colmato di poco quel vuoto, dato che non si potrà mai colmare del tutto...perchè per farlo bisognerebbe riavere indietro i loro genitori. Ma...l'amore guarisce ogni tipo di ferite, e spero vivamente che guarisca anche le loro.
Ti prego, ti scongiuro di continuare questa storia...ora so che adesso morirò per l'ansia, che continuerò a vedere ogni giorno se hai aggiornato.
Dannazione >.< sono bellissimi! Quando Jeff ha detto a Luke che lo ama...quando si sono baciati...sono morta! Sappilo!
Complimenti!
Continua così!

26/11/11, ore 17:01

L'ho letta velocemente. Non perchè volevo portare subito a termine questa lettura, al contrario...dal primo paragrafo mi ha subito "catturata". Adoro il modo in cui scrivi, specialmente come ti esprimi.
E i tuoi due personaggi...Luke e Jeff, li conosco da poco...(anzi, ancora non li conosco bene) ma...posso dire di adorarli. Specialmente Jeff, lo trovo molto "forte".
E sì...come hai detto te a molti questa storia non piacerà, mentre ad altri si /come me/, la trovo fantastica...seriamente, e sono dannatamente curiosa di sapere come continua.
Quindi ti faccio i miei più sentiti auguri per la storia.
Fantastica, complimenti ancora!
La metto tra i preferiti!

26/11/11, ore 12:00

Appena finito di leggere ho sussurrato un "wow" davvero,fantastica,ero senza parole,e ho letto solo il primo capitolo! davvero molto bravo,complimenti,descrivi benissimo i personaggi e la situazione della "doppia anima" di Jeff,mi piace molto :)  by Dark_Sorrow