The Only Hope for Me is You
di _EpicLoVe_

25/09/14, ore 14:46

Mi spiace molto per Astoria. Di solito io sono a favore del tradimento di Draco nei suoi confronti, visto che il loro è un matrimonio combinato dalle famiglie, ma in questo caso non lo posso per niente accettare. Se veramente l' amore, sempre che l' abbia sposata per amore e non per gratitudine, che provava per lei è durato pochi mesi, perché le ha chiesto di sposarlo? Sarebbe stato meglio lasciarla andare, in questo modo non avrebbe fatto soffrire né lei, né Hermione. Tess

08/12/11, ore 14:21

Ciao cara :D
Prima di tutto mi scuso per non essere passata prima, ma sinceramente non mi ero proprio accorta che tu avessi già pubblicato D:
Lo so, sono una stordita.
La fic è... completamente diversa da ciò che io avevo in mente scrivendo il pacchetto, davvero diversissima. Soprattutto visto che io ho sempre pensato che Draco e Astoria fossero veramente innamorati.
Mi piace? Sì, molto.
Mi piace anche se non me la aspettavo così, perché hai dipinto una Astoria forte e piena di personalità.
Complimenti cara ♥

Un bacione!
Wynne

23/11/11, ore 16:32

Astoria veramente una donna forte, anche se io gli avrei dato una pedata a Draco il tradimento non riesco propio a perdonarlo|!