Like your soul, like my hair
di Tanuki

27/06/13, ore 13:11

Non per offendere pero' io PERSONALMENTE preferisco N con quella sua aria da bambino piccolo,dolce,spensierato ecco tutto

24/05/12, ore 16:33

Ciao Tanuki.
Innanzitutto complimentissimi.
Oggi ho provato ad addentrarmi nell'anime che da piccola tanto adoravo, e scorrendo tra le storie a rating rosso ho trovato la tua.
Ne avevo già lette altre, ognuna più bella dell'altra, e mi chiesi che cosa mi sarebbe aspettato stavolta in una NxTouko. Ben presto arrivò una risposta alla mia domanda.
Non avevo mai provato delle sensazioni di benessere così alte nel leggere una storia, soprattutto a rating rosso. A mio parere, è scritta divinamente.
Non sapevo neanche chi fossero all'inizio i personaggi, leggendo prima un'altra fic sempre su di loro (Sono più dei tempi di Ash e Misty, un po' indietro....-.-''), e quando li ho visti per di più mi sono ritrovata in lei, che leggermente mi somiglia.
Ancora tanti complimenti, e visto che hai scritto una long su di loro, proverò a leggerla e ti farò sapere che ne penso appena potrò.
A presto.
Un abbraccio...aurosessho.

07/01/12, ore 20:37

Mi sono appena iscritta e devo dire ke è una storia bellissima,molto dolce,io pensavo chissà che cosa quando l ho letta invece non era affatto volgare,due persone ke si amano ed esprimono in modo fisico e passionale il sentimento che li lega,complimenti. W NxTouko=)

03/01/12, ore 20:38

Bella! l'unico aggettivo che riesco a scrivere è questo! Ovviamente scherzo, oltre che bellissima è travolgente e appassionante. il mio giudizio forse sarà influenzato dal fatto che adoro questa coppia e sono felice che qualcun altro l'apprezzi quanto me! PErchè non ti cimenti con una long? Beh se lo farai sarò la prima a leggere! Un bacio