Take me your hand and conduce me at the light.
di Raksha3

Bubi miaaa (?),
mi è piaciuta molto, sono sincera.
In particolare, ho letteralmente adorato questa frase: "Luce, lampo, tuono, suono, parole, urla, nero", che, a ben guardare, è tutto tranne che una frase. Mi sembra più, correggimi se sbaglio, un climax, le cui parole sono collegate una all'altra da una serie di vaghe sinestesie, che legano la luce al suono, il suono al colore.
Brava, hai davvero superato te stessa... mi piace un sacco, sì, proprio un sacco.
Per il resto non ho molto da dire, senonché quest'idea è indubbiamente molto molto molto originale. La voce fuori campo, che però riveli provenire dall'interiore homine di Cedric, le cui parole vengono lette dalla voce che ciascun lettore ha nella propria testa... bellissimo.
Ho qualche osservazione da farti, ovviamente... che giudiciA cavillosa e puntigliosa sarei, sennò? Perdincibacco, devo pur mantenere il mio standard, nonché la mia reputazione di rompip... *cough*, veniamo a noi e smettiamola di cianciare. Ciancio alle bande, dunque.

"Ultime parole che non pronuncerai mai ti restano ferme in gola come un rospo...":
Di grande effetto, senza dubbio e ben costruita... soprattutto la parte che ho messo, il proeseguimento della frase. Però, c'è sempre un però (?), quel 'Ultime', così, senza articolo determinativo, mi perplime un po'... insomma, quello che voglio dire è che non ci sono 'alcune' ultime tra cui scegliere nel mare di ultime delle parole... insomma, si chiamano ultime parole, non tutte le parole o molte parole. Non so se mi sono spiegata, credo di no. Non riesco a farlo in modo migliore, quindi accontentati!
In sinstesi, io ci avrei visto meglio un Le Ultime Parole. Mi suona anche male così, oltretutto.

"Troppo breve, troppo improvviso adesso rimpiangi il calore che non hai dato.":
Okey, qua proprio non capisco il significato di improvviso... anzi, in realtà il significato sì, ma la sua funzione mi è del tutto oscura! Improvviso è un aggettivo, ma non vedo un sostantivo a cui riferirlo... volevi scrivere all'improvviso? Non sono provocazioni, eh. Probabilmente sono io che sono scema e non ho notato qualcosa di super extra mega arci evidente. xD

L'ultima frase... bene, tu non mi vuoi far dormire la notte. Non che avessi in programma di farlo, in ogni caso ahahahha! Scusa, sto delirando. Dicevo, l'ultima frase mi fa pensare. Non ho capito esattamente a cosa, ma quando lo scoprirò te lo dirò. E ti dirò anche le mie conclusioni.

Mi sento matta, topino.
Sbaciucchiamenti e bacionzi piedonzi,
Sbarbi
 ......,,,,,,

Sono senza parole, complimenti! Questa flashfic è davvero da brividi, commovente e davvero molto bella. L'idea è nata in un puff? Caspita, sono ancora più basita XD
Non ho mai amato Cedric Diggory, però la sua morte mi ha molto colpita. Mi piace innanzitutto l'idea del monologo interiore, molto originale. In un primo momento ho pensato di citare le frasi più significative, però avrei dovuto fare copia-incolla di tutta la storia e allora ci ho lasciato perdere. Credo che il momento della morte di un personaggio sia il più difficile in assoluto da trattare. Tu l'hai fatto alla perfezione, dando il giusto spazio alle riflessioni e alla sequenza degli avvenimenti. La similitudine della cicatrice nel cuore delle persone è splendida. Complimenti davvero.

Ciao :)
Mi piace molto lo stile di questa flash, sembra di assistere davvero alla morte di Cedric, più di quella del libro che la Row non si è fermata per narrare.
Hai fatto una decrizione magnifica, sia della morte di Cedric che del suo carattere *-*
Complimenti per la ff e per il punteggio, è quasi il massimo!