Credi nelle prove, Stella.
di EffieSamadhi

19/01/14, ore 01:16

Wow! Facevo zapping tra le storie vecchie e questa mi ha attirata subito!
Il tuo modo di scrivere č semplicemente fantastico: scorrevole, niente errori e soprattutto hai avuto il coraggio di inserire un missing moment in questo fandom con un effetto fantastico!
Eh, sė sul fatto che Stella lasciava la serie non posso dire di essere stata infelice, al contrario era l'ora di rinnovamenti!
Sono d'accordo sul fatto che la coppia Adam e Stella (vorrei sapere dallo sceneggiatore della puntata dove ha preso l'ispirazione) sia una coppia interessante: Adam fa sempre un po' la figura dell'idiota (Nerd incallito e genio incompreso che a volte non capisci se c'č o ci fa o entrambe le cose) Stella invece che ragiona anche con il cuore (la rabbia di Mac)... sono mal assortiti eppure stanno bene insieme!
Ora penso al fatto che CSI NY non ci sia pių (progettavano un ritorno di Stella senza cacciare Jo, tanto Sheldon non ci sarebbe pių stato!) e che forse la storia ta Adam e Stella poteva chiudersi in via definitiva!
CSI NY invece č destinato a rimanere aperto sull'ultima pagina con l'ultima riga sbiadita e illeggibile!
L'ho tirata un po' per le lunghe!
Concludo salutandoti!
Aly

11/07/13, ore 15:50

Eccomi a rompere anche sul fandom di CSI - NY ma non posso farci nulla, mi sono innamorata della coppia AdamxStella.
Li ho amati fin dall'inizio, sono sempre stata convinta degli sguardi pieni di ammoreH di Adam,
Purtroppo Stella è andata via dalla squadra e non mi piace affatto come hanno deciso di separarli, soprattutto dopo l'epilogo della settima stagione.
Spero di leggere altro su questa bellissima coppia, scrivi davvero bene, alla prossima :)
- LastHope.

01/12/11, ore 11:05

Sei anche qui *_* Oltre che dei bei Mohicani, sei fan di CSI *_* Credo di volerti sposare (?)

Scherzi a parte, trovarti qui č stata una sorpresa da vero e proprio OMG. Un piacere assurdo, credimi, sono felicissima di poter leggere qualcosa di tuo anche su questo fandom. Io purtroppo sono solo lettrice, per ora, di questa bella sezione, anche se da tempo mi frulla la voglia di scrivere qualcosa, ma l'ispirazione scarseggia. Lasciando da parte le chiacchiere, passiamo al commento.
Per prima cosa, i personaggi. Li adoro. Adoro Stella, che č il personaggio femminile che pių apprezzo tra Miami, Las Vegas e New York - e non sai che delusione quando ho scoperto che non la vedremo pių nella squadra -, e adoro Adam, cosė ingenuo, quasi infantile, eppure irrimediabilmente adorabile e romantico. Qui, inoltre, sono tratteggiati proprio bene, sono proprio loro, quindi complimentoni.
Essė, quella puntata. Mi ricordo ancora quando Stella si chinava per infilarsi i tacchi e Adam la osservava dal letto. Trovo che siano una coppia meravigliosa, č un peccato che la trama della serie non abbia previsto un lieto fine per loro. Ma mai dire mai, chissā, io ci spero ancora <3
Adam č cosė dolce e impacciato. Un uomo cosė lo sposerei, sul serio. Hai reso benissimo i caratteri di Stella ed Adam. Regalare un libro con tanto di dedica č proprio da lui. E il bacio, che carini <3
Piccola nota di merito al riferimento agli occhi di Don. Io, sappilo, sono una sua fan, he's my favourite character of all *_* , e quindi condivido la tua sentenza riguardo i suoi occhi azzurri. E il titolo della fic mi ha subito richiamato alla memoria la frase di Mac.

Bella bella, va nelle ricordate. Un abbraccio, continua cosė!
Fe'

24/11/11, ore 09:35

Quando gli autori di CSI NY hanno tirato fuori la storia della notte di passione tra Adam e Stella noi fans abbiamo storto un pò il naso, non tanto per il fatto in sè (sebbene sconvolgesse ogni prospettiva tradizionalmente smacked) quanto per come l'avevano gestito, buttandolo lì tra le righe senza un prima, un dopo e nemmeno un "durante".
Tuttavia mi piace l'idea dell'addio tenero del tenero Adam (che tra l'altro è uno dei personaggi che preferisco, ingiustamente un pò sottovalutato) ad una Stella che si rivela più tenera di quanto non sembri di solito.  Triste e romantica, con la compiutezza di un addio e la speranza di un arrivederci, forse.
Io senza dubbio mi sarei guardata bene dal regalare "I dolori del giovane Werther".  La mia scelta sarebbe stata certamente "L'insostenibile leggerezza dell'essere" perchè secondo me è proprio questa, l'insostenibile leggerezza dell'essere, il fardello caduto sulle spalle di Stella, che abbandonando tutto e tutti crea intorno a sè un vuoto ed un silenzio assordante.