Amore impossibile...o no?
di PrinceLily

04/03/07, ore 23:28

ho cambiato nome! adesso sono Lilian non lily Ginny Potter! CONTINUA CHE é BELLISSIMA!!

09/12/06, ore 23:59

Bellissimo capitolo come sempre...aggiorna presto!

miki 91
09/12/06, ore 11:22

É meravigliosa!! Ti prego aggiornala al più presto!!

18/10/06, ore 18:37

Ciao!!! Hai aggiornato finalmente!! Brava bel capitolo....ma certo che Lucius è un vero deficiente...ha fatto bene Lily a rispondergli in quel modo!!!! aggiorna presto!

12/10/06, ore 14:16

Brava!!! Molto bella...certo che però James è stato proprio cattivo a non crederle...aggiorna presto! ciao!

14/09/06, ore 11:49

Ciaooo! Ho letto solo ora la tua fan fiction e mi piace molto! Aggiorna presto! Ciao!

24/07/06, ore 12:45

ciao...devo ammettere che la ff è molto carina...solo una cosa...il titolo è uguale a quello di una mia ff ke è stata pubblicata MOOOOLTO prima della tua...non so...si possono tenere due titoli uguali o uno deve cambiare? Fammi sapere un pò tu^^ Grazie a baci.

miyu90
19/07/06, ore 14:17

Ciao bella!!!!Tu mia fedele recensitrice... come non avrei potuto leggere una tua ficcy???Eccomi qua a commentare.. allora l'idea di fondo non è male ma appoggio la mia sorellina rossanasmith che dice che è un pò troppo frettolosa.. secondo me dovresti lavorarci ancora un pò!Sei brava e non c'è motivo per cui non dovresti scrivere.. e poi diciamo la verità.. se scrivo io possono scrivere tutti!X Veronica: la ff di mirta sarà pure bella ma tu devi limitarti a recensire questa storia e non pubblicizare le altre. Per farlo nel forum c'è una sezione apposta. PrinceLily ti dispiace se la segnalo agli amministratori?Un beso

lilistar
18/07/06, ore 15:59

davvero molto bella!!!spero ke aggiornerai presto!!!:) ciaoo!!

Kgm
18/07/06, ore 14:40

Carinissima, mi è veramente piaciuto come primo cap...aggiorna presto ^_- zauzau!!!

rossanasmith
18/07/06, ore 13:33

ciao, come vedi sono qui a recensire. L'idea è molto carina, forse però sei stata un po' troppo frettolosa sia con le descrizioni, sia con i sentimenti. La prossima volta potresti provare a sviluppare un po' più la trama. Ricorda che è un consiglio a fin di bene, sperando che in futuro ti sia utile. Ciao!