25 years later
di Archangel 06

21/08/12, ore 10:05

Oh, ma guarda, non c'è bisogno che ascolti musica triste proprio ora, e ti capisco se l'hai scritta piangendo, a me sono venuti i brividi...fa piangere quasi quanto "Cold November Rain"....quella però si merita un Oscar!

06/08/12, ore 19:20

Io sto ascoltando For Whom the Bell Tolls eppure sto lì lì per piangere a dirotto (come hanno fatto anche gli altri, a quanto sembra!), anche perché io adoro Cliff anche se conosco lui e i Metallica da pochissimo. E' merito suo se mi è venuta una voglia grandissima di lasciare il violino e darmi al basso o alla chitarra.
Comunque, in questa storia sono tutti terribilmente veri: Lars è forse quello che parla meno, ma in quelle poche parole è racchiuso tutto il dolore di quella ferita che non si è ancora rimarginata, nonostante i venticinque anni che sono veramente tanti.
Kirk poveretto, mi fa tantissima tenerezza, me lo immagino come un cucciolo smarrito che dopo tutto quel tempo non sa ancora farsi una ragione di quello che è successo, continua a tormentarsi per un fatto di cui non ha colpa. Quello in cui parla dal suo punto di vista è stato forse il punto dove mi sono commossa di più.
E poi c'è James. Cavolo. James Hetfield, che t'immagini come un duro, quello che non piange mai, che non mostra mai i suoi sentimenti adesso è lì, desolato come gli altri e sul punto di piangere. E' un'immagine particolarmente forte questa, mi ha colpita.
Nel complesso è davvero fantastica come fanfiction: anche se magari non riporterà indietro il nostro bassista, è un omaggio meritato! Per sopperire alla mancanza di scritti su questo gruppo meraviglioso (ma cavolo, è possibile che siano solo ventisei?) ho cominciato a scriverne una anch'io. Se vuoi puoi passare, fa sempre piacere.
Complimenti e a presto, spero! :)
Ghost

24/11/11, ore 21:28

Penso che qualsiasi cosa o riflessione di senso compiuto che il mio piccolo cervello riesca a partorire sia comunque troppo banale in confronto alla tua meravigliosa storia. Ma andiamo con ordine.
Cliff. CLIFF. Ora, tu sai benissimo cosa io pensi su di lui, Ronnie, Dime e tutte le grandi personalità che il rock e il metal vantano di aver avuto, che saranno sempre nei nostri freddi cuoricini di metallo ♥
Poi c' è James, James il figo, James il cazzuto frontman dei Metallica, James capace di fermare il tempo cantando Nothing Else Matters.
Ma non qui.
In questa storia appare senza la sua spessa corazza, fragile, indifeso, così incredibilmente VERO da lasciare senza parole.
Allo stesso modo Lars, Kirk e i suoi angoscianti sensi di colpa, svaniti per l'attimo di un sogno, un meraviglioso sogno.
Splendida, profonda e poetica. Voglio sapere il tuo segreto sorella.
Un abbraccio *__* Marti

23/11/11, ore 19:47

Eh, tanto con o senza Breaking Benjamin son crollata lo stesso. E stavo sentendo gli Eluveitie calcola QAQ
E' bellissima Hell. Proprio bella bella. Ora questa è ufficialmente la mia preferita.
La morte di Cliff è davvero ingiusta, e anch'io, se lo avessi consociuto di persona, ancora adesso non riuscirei a capacitarmi che possa essere morto in questo modo. E davvero, per Kirk deve essere stata ancora più dura, se pensi che al posto suo ci potrebbe essere stato lui. Credo che sia davvero una cosa tristissima... Ma a volte le cose tristi sono belle, se non ci riguardano troppo da vicino.
Comunque, occhi bollicinanti a parte, ribadisco che era bellissima ** Congratulations :D
Un bacione,
H.

23/11/11, ore 19:41

Fidati che non c'è bisogno dei BB per piangere ç_____________ç