Amori nuovi e vecchi

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
05/03/12, ore 14:41

Ma che cosa tenera :3
bellissimi Zayn e Marta e tanto teneri Liam e Chiara
Mi piace e aspetto il continuo, avvisami su twitter quando hai continuato uu
sono @aloharocio e baci.

28/02/12, ore 16:57

Mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace e m i p i a c e ! Okay detto questo, amo tanto la coppia Chiara/Liam, sono dolciosi (?). Chiara mi sembra tanto la copia femminile di Liam, dolce e tenera :') Poi mi piace tanto il fatto che Chiara praticasse il pattinaggio, uno degli sport che mi affascina di più uù
La coppia Zayn/Marta è bellissima. Zayn è Zayn si, ma Marta gli tiene testa, figa la ragazza uù
Però Ashley mi sta sulle palle HAHAHAHAHA ma fa niente, tanto non è la protagonista uù
Okay fammi sapere quando pubblichi i prossimi, aspetto con ansia! :D
Un bacione grande grande,
Penn♥

09/02/12, ore 17:36

Eccomi qui! Ce l'ho fatta :'D ho letto tutta la storia di seguito *con una lunga pausa per fare matematica ç.ç*
Ma comuuunque... il povero Niall ç.ç oh, eddai, non è giusto! Ma poi Zayn dove era andato? Lo sa solo lui :')
Allora, la storia è carina :3 poi stai migliorando nelle descrizioni, te ne accorgi se leggi tutti i capitoli di seguito *-* quindi brava, brava! *applauso* (?) Chiara faceva pattinaggio. *O* e poi l'infortunio D: non è giusto! Magari riesce a ricominciare, vero? *occhi dolci* (?)
Liam e Chiara *^* che carini quando si dicono a vicenda "sono felice" :'3
Sono veramente adorabili *-*
Louis.... HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA che li ha svegliati nel cuore della notte per farsi fare gli auguri HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA com'è malvagio *Muhahahahahaha* :'D (?)
Va bene, io mi dissolvo (?)
Baci, Medusa :3

06/02/12, ore 20:50

Complimenti.......Io se fossi stata Marta mi sarei nascosta sapendo che i ragazzi sapevano che beh...... Ti prego continua

06/02/12, ore 16:40

Tipo che questa storia é kjhzbnhjbsgvbhnabbsnhnm *^* Continua prestoooo, sono curiooosa :3

04/02/12, ore 14:26

AAA E' BELLISSIMA *OOOOO* quoto per la coppia Chiara-Liam *OOOO* sei bravissima c:

04/02/12, ore 12:31

Che cosa jgfovifbhcdg :') Devo ammettere che Marta e Zayn sono troppo belli insieme.
Ma Zayn anche i bambini di due anni sanno che dopo aver fatto sesso non te ne devi andare... devi capire il perchè Marta si è comportata cosi e.e
Comunque io amo questa storia quindi continua presto :D
Baci, Amy xx
(@xPayneDirection su twittah (?))

03/02/12, ore 18:02

Dvjsbxjsbkxbdjabdkbdksh questa storia mi fa impazzire ! Amo il tuo modo di scrivere e tutta la trama della storia ! Continua al più presto u.u :) Robi xx

03/02/12, ore 11:37

ma chettenero Zaaaaaaaayn (?) :333
no, sul serio, mi piace tant tanto c:
continua presto!
#muchlove

31/01/12, ore 20:13

Non preoccuparti se è corto, perché questo capitolo è wsegrdthfygjuhkyjgft!! *--* Quanto sono pucciosi Marta e Zayn insieme...... Anche se all'inizio ci sono rimasta quando si è alzata e non l'aveva trovato, ero tipo "Ma Zayn dove cazzo sei andato?" ma poi tutto si è risolto!! Ed ero tutta tipo awwwww ;3 si adesso va tutto meglio! Ora credo che a non te ne freghi una emirita mazza di quello che ho detto, quindi posso solo dirti a questo punto, continua presto!! :DDD

Marta xoxo

31/01/12, ore 18:04

Molto carino **
Zayn e Marta sono così dolci udshbsdhjfs
è solo che sarebbe stato più figo se avessi descritto con più particolari quello che provava Marta quando cercava Zayn ecc...
Comunque continua mi piace davvero è.é
Peace&Love Agata

21/01/12, ore 12:36

la storia è stupenda!! *.* e tu devi assolutamente continuare!!
ahahah vorrei essere nei panni di marta!
comunque fai presto con il 13....non fare lasciare Zayn e Marta ti prego, e poi potresti trovare una fidanzata a Nial..

08/01/12, ore 20:21

Tu devi continuare, assolutamente. Cioè voglio sapere il resto... Scrivi bene, ma ti dico di ricontrollare quando posti, perchè ho trovato qualche errore di battitura e anche qualche errore grammaticale, per il resto è tutto vdzfgiuedgbsedf *-*
Continua presto!
Baci, Amy xx

Ps: Sono xPayneDirection di twitter :3

08/01/12, ore 18:56

E' bella questa FF. Originale, molto bella! Quando fanno l'amore Zayn e Marta? :Q__

08/01/12, ore 15:23

Ma che beeeel capitoletto :DD
Continua presto eh!
Adesso vado ad aggiornare la mia ;)
Taaanti baci #muchlove
Roby <3