Our Love Hurts
di medea nc

31/08/12, ore 23:08

Molto originale come storia...mi piace il lato cattivo di Draco...solo che vedo che non aggiorni da un pò,non hai per caso intenzione di finirla? ci rimarrei malissimo...dopotutto spero davvero un lieto fine per Draco e Hermione...brava e spero davvero che aggiornerai presto XD

20/01/12, ore 21:20

bellissima questo capitolo! spero di legger presto cosa deciderà di fare Hermione! oddio che decisione difficile da prendere! non saprei certo lui è un tiranno ma è il papà della sua creatura! chissà come reagirà nel venirne a conoscenza! aspettavo con ansia un tuo aggiornamento!

20/01/12, ore 15:57

Sembra che Draco abbia ottenuto tutto quello che desiderava, solo che non sembra ancora completamente soddisfatto.
Continua a non voler considerare Hermione come una persona perhcè penso abbia paura di ammettere quanto la ragazza lo sconvolga.
E poi le visioni che continuano mi sembra siano una prova evidente di quanto loro siano legati.
Narcissa è una grande donna: ha capito suo figlio alla perfezione e penso si sia resa conto che in realtà non è felice e che forse ha sbagliato a chiedergli di compiere un atto tanto assurdo quanto megalomane.
Non sono sicura che Hermione seguirà il consiglio così come non sono sicura della reazione di Draco. Lui la tratta ancora come una che è servita solo a procurargli piacere, non credo che sapre che lei gli ha mentito a proposito del bambino possa cambiare le cose.

11/01/12, ore 16:51

E il ritorno della scuola si fa sentire ma eccomi pronta a recensire anche se in ritardo di qualche giorno.
Il capitolo è davvero bello, fa trapelare molto dei personaggi e del loro rapporto.
Come volevasi dimostrare Narcissa ha capito subito e direi che era impossibile che non fosse così visto la spiegazione che ha dato.
Davvero interessante questa particolarità del sangue dei Black ed è normale che sia un rapporto esclusivo tra madre e figlio, visto che sono collegati da un rapporto profondo ancor prima della nascita: è la madre che lo porta in grembo, che lo allatta,che lo sente muoversi e crescere dentro di se,solo una madre può sopportare con gioia un dolore grande come quello del parto.
Questo fascino dei Black è davvero un'idea originale ed interessante.
Il mio cervellino ha fatto un paio di possibili supposizioni per quanto riguarda la barriera e le visioni:
forse il bambino ha protetto entrambi i genitori perchè ormai entrambi hanno sangue Black nelle vene, a differenza di Lucius, e visti i caratteri e i poteri dei due maghi è cosi potente da far avere loro delle visioni, come se ci fosse un legame di sangue tra i tre, un legame ormai inscindibile.
Narcissa si dimostrerà sicuramente una degna alleata e confidente.
E' una madre e può capire la ragazza e sopratutto vuole la salvezza di suo figlio e non credo sia quindi favorevole al piano di Lucius, inoltre quello che porta in grembo Hermione è sia la sua unica speranza per salvare l'anima di Draco sia suo nipote.
Per quanto riguarda Hermione in questo capitolo mostri la sua insicurezza. Lei cede per la prima volta, scombussolata non ha avuto nemmeno il tempo di rendersi conto che è realmente incinta a una così giovane età e sopratutto di un uomo da cui lei pensa sia disprezzata ed odiata.
Come dice: lei si è bruciata mentre per lui è stata una delle tante.
Eppure ciò non è del tutto vero visti i sentimenti contrastanti del serpeverde.
Draco non vuole accettarli, non è ancora cresciuto per farlo, è troppo occupato ad ingrandire il suo ego e il suo potere per accorgersi che qualcosa in lui  è cambiato, è troppo preso ad intraprendere la strada del male per decidere di cambiare via e prendere la strada opposta a quella che sta camminando adesso.
Eppure lui è felice di vedere lei con addosso il suo mantello, ha deciso di metterla in salvo dal padre e di metterla in una camera nascosta ma, sicuramente, decide di non dargli un letto o altri confort per non rivelare a se stesso che alla fine anche lui si è bruciato.
Eppure diciamo che si è tradito quando ha avuto quella reazione all'anatema che uccide ma forse per il momento critico o per ciò che è accaduto in seguito nessuno ci ha fatto caso.
E negli ultimi versi si capisce proprio quanto sia combattuto il suo animo, vuole capire ma per farlo deve sorvolare alcune barriere e il fatto che lui la desidera anche ora nonostante lei gli sia rivoltata contro cercando di fermare il suo assurdo piano è una prova che si, anche il biondo si è bruciato.
Non so che fine avrà questa storia e spero in un happy ending, non amo particolarmente le storie tristi eppure sono sicura che in qualsiasi modo la farai finire amerò comunque questa storia.
A presto
Kisses Misa

PS: mi scuso per eventuali errori ma dovrei correre a studiare e non ho riletto ^^

08/01/12, ore 20:45

Penso che Narcissa sia una validissima alleata e anche un buon punto di collegamento con Draco.
Hermione sembra provare un legame istantaneo con la donna e si scopre come forse ancora non era successo.
Alcune cose sono state chiarite ma altre, come il legame inconscio che sembrano avere, restano avvolte nel mistero.
Draco la va a trovare e, nonostante le apparenze, e nonostante i modi burberi, credo che sia contenta di averla sotto il suo stesso tetto.
E poi la sua contentezza per vederle il proprio mantello addosso come se la giustifica? Io dico che la ragazza gli piace e anche molto solo che ancora troppo preso da se stesso per ammetterlo.

08/01/12, ore 14:45

questa storia è bellissima! certo che a lui non interessa proprio nulla di lei! che cattivo! Narcissa invece è stata a modo suo fantastica! povera Hermione

08/01/12, ore 14:25

Bella la tua storia, anche se penso che dovresti usare i verbi un po' meno di fantasia e un po' più come l'italiano. La trama è originale, e non è poco, data l'infinità di storie che utilizzano gli stessi cliché limitandosi a mescolarli variamente. Quindi, animo! sei brava e puoi fare meglio.

auguri
nefastia

PS mi piace anche il tuo nic

27/12/11, ore 17:29

Ciao nuovo recensore presente ^^
Premetto col dirti che la storia è ricca di emozioni, hai un modo di scrivere che induce il lettore a tenero il viso incollato allo schermo. E' come se ci fosse un unico filone narrativo in cui convogliono tutti gli altri..tutti i sotterfugi e le recitazioni di Draco che l'hanno portato al suo scopo. Ci sono rimasta di stucco, un vero colpo di scena direi, eppure l'animo di un uomo non puo essere solo malvagio e le visioni di Hermione mi fanno sperare che ci sia altro nel serpeverde. Draco ha avuto la decenza di non far passare Hermione nella stanza del Manor che ha visto la tortura che la ragazza ha subito da Bellatrix , che lui l'abbia fatto volutamente o meno non so ,eppure non le ha concesso nemmeno un letto in quella stanza fredda nonostante la reazione che ha avuto quando il caro debilitato Lucius ha lanciato l'anatema che uccide. Narcissa , secondo me , è stata l'unica a capire o comunque ad immaginare a grandi linee cosa sia successo.. non so forse è stato lo stesso bambino nel grembo di Hermione ad evocare la barriera che tutti hanno visto tranne lei. Spero aggiornerai presto sono curiosa di sapere cosa si diranno le due donne.
A presto ^^
Misa

27/12/11, ore 16:53

evviva un nuovo capitolo!! e qui la matassa inizia a dipanarsi e si aprono nuovi scenari..mi piace il Tuo Draco...è perfido e geniale, ma anche in fondo in fondo di gran cuore...ora attendo con ansia il confronto tra le due donne della vita di Draco...ahahahahahah e mi raccomando non azzardarti a cancellare questa storia...siamo intesi? bacione e grazie per avermi inserito nei ringraziamenti.
a presto

27/12/11, ore 16:42

che bella questa storia! l'ho scoperta oggi e mi sono letta i capitoli di un fiato! sei davvero brava e sei molto coinvolgente nella scrittura! spero di leggerti presto!
un abbraccio
LRose

27/12/11, ore 15:35

Mamma mia cha piano diabolico.
Però penso che alla fine in lui non ci sia solo malvagità. Secondo le visioni che Hermione ha avuto, loro dovrebbero voler proteggere insieme il loro bambino. Almeno è quello che mi sembra di aver capito. Narcissa deve aver capito che solo un amore profondo può proteggere dall'anatema che uccide, per cui penso che abbia anche capito il segreto di Hermone.
Spero vivamente che per loro esista una qualche speranza, perchè detesto i finali tragici.
Auguri di buone feste.

27/12/11, ore 13:25

Aspettavo con molta ansia questo nuovo capitolo! wow ha fregato tutti... Spererei di no ma immagino che Narcissa abbia capito il suo piccolo segreto! Mi sa che lui non reagirebbe bene all'accaduto! povera poteva metterle almeno un letto scomodo e vecchio per dormire....

19/12/11, ore 12:43

caspita che finale!!! non vedo l'ora di leggere il seguito!! spero tanto che non sia morta..che draco con movimento fulmineo e inaspettato anche per se stesso la salvi..e alla fine il bambino c'è!! oddio e qui mi hai davvero stupita, non me lo aspettavo e questo è dovuto al tuo stile..hai saputo di nuovo tenermi incollata allo schermo e prendermi alla sprovvista! complimenti..e non interrompere la storia nè accorciarla...perchè forse saremo in pochi a leggerla ma devo dire che è davvero bella e per nulla scontata..e ci voleva proprio un Draco e un Hermione ben saldi nelle loro personalità! brava

18/12/11, ore 14:00

Caspita che finale! oddio e adesso cosa è successo, ma quindi è veramente incinta! oddio devi aggiungere subito un nuovo capitolo! ahahhaha

18/12/11, ore 13:38

Lo sapevo che era incinta, però non posso credere che Draco la lasci morire così.
Così come non posso credere che Hogwarts sia effettivamente caduta. Harry è libero e può tornare alla scuola cercando di salvare il salvabile e sono sicura che molto presto tornerà a riprendersi Hermione.
Lucius sarà pure malandato però non smette mai di procurare dei danni.
Spero di leggere presto il seguito.
Baci bABY