Can't Make Decent Omelettes Without Infinite Eggs
di kalaea

bellissima questa oneshot :D anche se non sembra ha un significato profondo...Una forte amicizia che li lega come dei fratelli...sempre i soliti Infinite scherzosi e un po' disturbatori ma molto sensibili e legati fra loro :) PS. Non lo so ma più diceva: Io però volevo della carne » L. più ridevo come una matta XD è una fanfiction simpaticissima ma allo stesso tempo anche seria e significativa :) Brava veramente! continua così :D

mi è paciuta un casino quasta ff lo trovata molto carina e bella. ciaoooooooooo :D

mmm.. è la mia prima recensione. Sento la tensione che sale, sale, saaaaaale.. sempre.più.su..
Allora, ora conosco gli Infinite e, finalmente, l'ho capita!! Soprattutto la "« Mollae Camera! »".. prima volteggiavano balle di fieno nel mio cervello!
Bella, si ora posso dire che mi piace. Si percepisce l'ambiente famigliare e le tensioni che si vengono a creare dopo una convivenza lunga come la loro. E sei riuscita a dare ad ciascun personaggio il suo ruolo e le sue peculiarità. [DW che nn sa recitare ha la parte facile, ahahaha XD]. Non riconosco WH, forse perché nei suoi comportamenti hai messo molto di tuo.
Complimenti cara, ne aspetto altre :3
(Recensione modificata il 10/08/2012 - 10:40 pm)

ah, cara! Ci sono un paio di errorini qua e là.. La storia del cibo andato a male E scaduto non mi suona granché bene! kekeke
Poi nel messaggio finale "hai lasciato la mAnte e la mano libera"

(Recensione modificata il 10/08/2012 - 10:42 pm)

Figurati, te l'ho detto, mi sono anche divertita!
E poi hai messo insieme le tre cose che mi fanno squealare di più in una fanfiction: quel senso corale di famiglia, il cibo e il fluff XD Ed è leggibilissima anche da chi non conosce il fandom, come me. Quindi omedetou, otsukaresama, sugohaseyo e quant'altro XDDD
E' davvero puccia, e mi rendo disponibili per altre betature (Se c'è fluff, ci sono io. Se non c'è, faccio comunque in modo di trovarlo, quindi beto lo stesso XD) <3

uwwaaaaa, io il mestolo glielo avrei lanciato in testa (^^)
che carina, cavolo non sapevo che sapessi scrivere così bene! (>w<)