Refill
di waferkya

24/10/12, ore 21:48

Geniale :) scritta davvero bene e veramente credibile a mio parere! Ho adorato l'ultima frase xD Complimenti!

10/12/11, ore 20:39

non avevo mai pensato alla coppia.. Dalaric? Alamon? non sono capace a giocare con i nomi, HAHA. mi piace come hai scritto, è intrigante come storia. si potrebbe puntare su una fan fiction a capitoli per questa coppia, sarebbe innovativa e sorprendente. pensaci sopra, e se la scrivi fammi sapere eh, sarei davvero felice di leggerla! complimenti per la fantasia e per il modo di scrivere, un bacio!

29/11/11, ore 14:33

* si alza per andare ad aprire la finestra così entra un pò d'aria fredda, qui si suda* Carissima che dirti? sono senza parole,senza fiato..meravigliosi. i miei due preferiti, gli concedo (e chi sono?)di fare tutto quello che vogliono! Credo che anche nella storia reale ci manchi poco, sai? ma va in onda in un orario ancora da famiglie, Damon e Alaric bisessuali li farebbero cancellare in due minuti! Sono una coppia splendida, perfettamente assortita, non c'è bisogno di "ruoli" sopra-sotto-stabiliamo delle regole- quello che sentono, sentono, e secondo me fanno finta tutti e due di essere ubriachi, sono solo un pò storditi, tristi, febbricitanti, complici...ti do dieci per lo stile, dieci per le emozioni, e undici per il coraggio "somigliava un pò a Stefan".e già. Damon, con tutta la sua aggressività così "virile" ha un lato direi un pò infantilmente capriccioso del carattere che lo lascia in un limbo adolescenziale, per alcuni versi, e i pensieri confusi ci sono. o sono chiari. continuerei a parlare, ma temo di ammorbarti! che altro hai scritto? la tua lettrice 'for ever' , Setsuna