It's not your fault
di nigatsu no yuki

15/09/12, ore 11:29

"infondo" va staccato, perché come l'hai scritto tu è voce del verbo infondere. "erano scoparsi" manca una m in scomparsi; non dire qui " che ora sembrava risanare" ma "in quel momento", rende di più l'idea del tempo al passato. Per il resto, consiglierei di aumentare un po' la dimensione di caratteri e lasciare uno spazio fra una frase e l'altra (e fra l'altro, accorciale, metti qualche punto in più xD), perché mi sembra un po' troppo attaccato. Poi ho trovato questa OS carina e malinconica, buon lavoro!

05/12/11, ore 21:15

Ci credi se ti dico che ho le lacrime agli occhi? cwwwc
Sei cattiva De, te l'ho già detto, riesci sempre a farmi piangere!
Vabbò, questa OS è davvero davvero davvero bella *w*
Poi per una come me che, anche avendo letto il libro, non si ricordava che Severus sarebbe morto è un brutto colpo (?).
Tenero lui che immagina di avere una figlia con Lily :') (Scommetto che la bambina era kjhgfgjkjhgf ahahahah)
Boh mh, che altro aggiungere?
Sarebbe idiota dirti 'Fanne un FF' perché non sarebbe possibile quindi mi dileguo u.u
Un bacione-one (?).
Isa :3

23/11/11, ore 22:25

Mi sento troppo fiera di me per averti fatto vedere quell'immagine. Davvero, avevo le lacrime agli occhi ç_ç Hai descritto le varie situazioni in maniera meravigliosa, dalla semplice pioggia che cade a quello che provava Piton nei suoi ultimi momenti. Dire che è il personaggio più complicato della Rowling è riduttivo u.u
Nota stilistica: sempre la stessa, le frasi sono lunghissime. Prendi un attimo di respiro, perchè secondo si perde un po' il senso senza qualche punto qua e là, ed è un peccato. In definitiva: contenuto perfetto, forma un pochino meno, ma sempre piacevole :)
Ciu :D