Sarà una perfetta fusione di noi due
di MudbloodLily

04/01/12, ore 16:19

Una Romione!! **
E per di più... una Romione diversa dal solito, diversa dai soliti due ragazzini che scoprono l'amore l'uno per l'altra ad Hogwarts!
Non fraintendermi, amo Ron e Hermione anche nel contesto della scuola, ma quando si parla del loro amore anni e anni dopo... è... è...
*si butta per terra e si strappa i capelli per la felicità*
Ok, basta. ù_ù
Comunque, questa one-shot è davvero bellissima, molto leggera ma, allo stesso tempo, molto dolce. E Ron è un inguaribile imbranato! **
È fantastica la parte in cui schiocca le dita e dice: "A noi due!"
Ce lo vedo benissimo!
Inutile, questi due sono perfetti insieme. ù_ù
Complimenti! :)

Baci baci, Clare.

05/12/11, ore 15:44

Uh, finalmente posso recensire!
E' stupenda! Molto dolce e anche simpatica allo stesso tempo. Dico simpatica perchè mi ha fatto ridere la parte in cui Ron "parla" con il pianoforte!
Complimenti
-Ginny

03/12/11, ore 15:54

Tatatatatata!
Ebben sì, ce l'ho fatta pure io a recensire.
L'avevo già letta (io ho le anteprime eheheh) e lo sai che è davvero bella :)
Ron e Herm sono così teneri e adorabili *-*
Lui è il solito disastro anche se prova sempre a fare del suo meglio e lei è così carina con lui.
Brava MudboodLily :)
Baci!

25/11/11, ore 23:23

Perfetta :3 Ottima one ShoRt :P
Ovviamente, completamente non ispirata dalla realtà, vero? XD
Continua così ;)
Vaush

25/11/11, ore 22:54

Che dire ... davvero bella *-* Mi è piaciuta un sacco ... descrizioni belle , dialoghi lo stesso , insomma tutto perfetto :D Complimenti ,continua così !!! :D

23/11/11, ore 22:26

Che bella! E' veramente bellissima e io sulle Ron/hermione sono intransigente,eh! Sono contenta che ci siano ancora romionisti bravi dato che sembra che siano passati tutti dalla parte di quelle stramaledette dramione. bella storia, complimentissimi ^^

23/11/11, ore 22:23

*__________________*
Maaa tipo che mi piace un sacco!??
A parte che io adoro Ron e Hermione, ma lui che continua a suonare il piano, che la vuole svegliare dolcemente.
E' scritta molto bene, breve ma bella :)
Complimenti tesoro,
Un bacio Ginger