Yume
di Selis

23/06/19, ore 14:03

HAHAHAHAHA buondì.
Orduqnue, cara/o, non far troppo caso al fatto che un autore random recensisca una fic con un piccolo ritardo di circa 8 anni.
Ma mi era venuta la nostalgia, ergo mi sono buttato sulla Meyer. E finita la tetralogia in un paio di giorni, mi è venuta la voglia di leggermi un paio di fanfiction.
Slash, ovviamente. Bella ha fatto abbastanza.
Dimmi, perchè non vengono mai proposte versioni cinematografiche per piccole storie come questa? Il mondo è troppo eterosessuale, non è affatto giusto. Jacob DEVE stare con Edward, ho detto tutto.
La tua ministoriella mi piace molto, è breve ma coincisa e divertente, mi ha tenuto una corta e spensierata compagnia. Ma mi leggo anche quella dopo, quindi ci troviamo al capitolo due!
Un abbraccio,
Incenso

13/03/12, ore 21:43

Molto bello ed intrigante ... !! Nn vedo l'ora dipoter legger i prossimi drabble .. !
Sei bravissima ! Kiss Kiss Deni <3<3<3 Complimenti !

24/11/11, ore 12:50

Ciaoo :)

Che carina, davvero! E chi avrebbe mai pensato che Edward se ne fosse andato per fare altro- non ben specificato. :)
Adoro Jacob e il suo modo di pensare e di agire e soprattutto la sua innata sfacciataggine e strafottenza :D

Credo che seguirò proprio la tua raccolta - la continuerai?- ,
Helen.

P.S. Se ti va passa a leggere e se vuoi a recensire qualcosa composto invece dalla mia mente malata, sarei felice di scambiare opinioni con te ;)

P.P.S. E Bella?!