L'ho fatto per me
di elleonora

04/01/12, ore 21:16

Trovo sia difficilissimo scrivere una drabble e comunicare qualcosa... Tu ci sei riuscita! Credo sia una situazione in cui tutti prima o poi ci troviamo... Ricominciare, mettere insieme i pezzi, cambiare, perchè alla fine si cambia sempre un po', nel bene e nel male. Hai colto il punto perfettamente... "L'ho fatto per me". Si cambia per sè, alla fine... Non è giusto cambiare per gli altri.
Splendida, davvero splendida!

04/01/12, ore 17:57

A volte certe esperienze comportano che cambiamenti che sono benefici per la nostra persona.
Possono essere cambiamenti fisici, psicologici, ciò non toglie che abbiamo intrapreso un cammino che ci condurrà su un'altra strada, rispetto alla precedente.
E talvolta ti viene persino voglia di 'ringraziare' quella persona che ti ha 'spinto' a cambiare, perchè, se non fosse stato per lei, sicuramente non l'avresti fatto, o quantomeno, ci avresti messo più tempo a rendertene conto.
Il primo passo per piacere agli altri, mi ripeto, è piacere a se stessi e questo è il passo più difficile da compiere.
Purtroppo è un fattore comune a molte persone e invidio chi sia in pace con se stesso, io la mia pace devo ancora trovarla XD
Anche in poche parole sei riuscita ad inviare un messaggio ben preciso e me ne complimento ^^

24/11/11, ore 18:57

Sai, anche se breve mi è piaciuta.
Rispecchia ciò che sto facendo e che dovrei continuare a fare, anche se a volte è dura.

Sintetico, preciso, dolce.
Brava =)
Suocera F.

24/11/11, ore 18:27

Penso che sia una cosa stupenda ciò che hai scritto.
Una persona dovrebbe comportarsi così, dovrebbe andare avanti perchè, purtroppo, la vita continua nel bene e nel male.
Quando succedono spiacevoli eventi, la difficoltà sta proprio nel sapere come proseguire.
Ed è meraviglioso, quando senti che stai cambiando... non per qualcun altro, ma per te stessa.
E' una drabble che in poche parole ne racchiude molte di più,
per cui:
image

Bravissima Ele :*********************************
Fanne di più di chicche del genere,
e prometto che recupero anche di recensire Inaspettatamente.
Un bacione!