Una strana influenza
di goddess

12/01/12, ore 16:03

Ok, dirti che questo capitolo è stato MEMORABILE è riduttivo senza ombra di dubbio! Ahaha oddio che ridere Key! Confortante sapere di dover guarire in fretta perche altrimenti arriva lui e non si sa che tipo di torture si dovrebbero subire XD Ammazza Oh! Ovviamente il primo pensiero di Onew non può essere altro che il pollo (altrimenti non ci sarebbe parso giusto XD) ahahah!!! Addio le medicine strambeeeeee, ok sono drogata XD Non mi era mai capitato di leggere una JongTae <3 Ti è riuscita molto beneeeee!!!!!!!!
Bravissimissima!!! Un bacione!!!!

25/12/11, ore 00:10

haahahahahahahhaha che bellaaaaaa.. ahahahahahahha.. Divaaa ahahahahahahahKey???DIva ahahahahahahahhaahhaha e tutti lo assecondanoooooo ahahahahh wahahahahah.. complimenti mi è piaciuta davvero

07/12/11, ore 16:44

Stupendaaaa xD Subito nelle mie preferite!!! Il finale migliore che io abbia mai letto!!! Bravissima!!!
Letta tutta d'un fiato!!! E ancora rotolo dalle risate!!!! Taemin e Jong ** Li adoro!!!
Cercavo proprio qualcosa su di loro!!! Ma Key così mi ha davvero lasciata a bocca aperta!! xD
Con gli occhiali da Diva poi!!! xD
La recensione naturalmente è positiva!!! ^.-
Baci.

Mitsuki Loveless

24/11/11, ore 22:11

Ahahahah bellissima questa fic! x°°
La parte di Key mi ha fatto a dir poco scassare XD
Me la immagino una diva così °°
Dico la verità, era da tanto che non leggevo una JongTae e l'ho apprezzata tantissimo, sappilo *^*
Mi mancava >< ♥
Alla prossima~

24/11/11, ore 00:24

Huuuuu, eccoci qui!!! Hai pubblicato :)! E non vedevo l'ora!
Ho seguito gli sviluppi di questa fanfiction sin dagli inizi e sono orgogliosissima di vederla qui, finalmente!
Sai quanto mi piace per cui spero tantissimo che tutte le lettrici slasher più accanite accorrano immediatamente qui per poi recensire questa fic! Nonostante io sia un'amante della 2min, e su questo non serve che mi dilunghi troppo dicendo dell'altro :D ho adorato questa ff nonostante si tratti di una JongMin :)!
Bravissima ♥♥♥!

24/11/11, ore 00:17

La mia Goddes ha pubblicatooo !!! Sono così contenta :3 !! Grazie per avermi introdotto al mondo delle fanfiction sugli SHINee G. !! E come tua beta, ovviamente sono orgogliosa di questa pubblicazione, anche perché credo sia dolcissima, mi è piaciuto molto leggerla e spero che altri commenti non si facciano attendere perché te li meriti tutti! :) :)