That's all
di Night Sins

15/11/13, ore 12:03

Ciao! Ho letto la tua fanfiction una sera in cui avevo voglia di White Collar e appena l'ho finita ho pensato che Peter si preoccuperebbe esattamente come l'hai descritto e Neal farebbe lo stesso. Proprio una bella storia. Complimenti, hai proprio catturato la vera essenza dell'amicizia tra Neal e Peter.

18/02/12, ore 19:16

ehm...posso chiedere a gran voce un prequel? sono curiosissima di sapere cosa ha condotto quello scriteriato in ospedale: un'overdose di egocentrismo? un'intossicazione da profumo francese? quello che trovo irresistibile di questa ff è come El supervisioni tutto ciò che accade intorno a lei con nonchalance pazzesca, con apparente distacco e pronta a sistemare le cose se necessario, godendosi persino i suoi due boys che si avvicinano sempre più, in maniera inarrestabile. Ecco una che ha capito tutto della vita.

08/12/11, ore 19:04

Fic carinissima, Peter preoccupato per Neal mi manda sempre in brodo di giuggiole *-* ed El che fa da "intermediario" tra Neal e suo marito mi piace sempre un sacco! Mi domando cosa abbia fatto il povero Neal per finire in ospedale, ma l'importante è che stia bene e che le cose con Peter si siano risolte più o meno subito :D l'idea di farlo lavorare in una galleria d'arte è azzeccatissima, anche se io al posto del proprietario ci avrei pensato su dieci volte xD Insomma, mi è piaciuta molto :D