Il fiore di Camelia
di Rose93

28/05/12, ore 23:36

sinceramente non mi proprio piaciuta avresti dovuto specificare cos'erano quelle voci e magari fare in modo che tsubaki se ne liberasse

27/11/11, ore 15:21

Questa Shoot è bellissima.
Mentre la leggevo avevo i brividi a fior di pelle e sinceramente ho sempre pensato che Tsubaki fosse un soggetto abbastanza "incoerente". Mi spiego meglio, nel senso che nella mia mente si è formato il personaggio Tsubaki= debole fuori, forte dentro.
Mi sono ricreduta!
Complimenti vivissimi

BakaMakaInu

24/11/11, ore 14:00

Molto bella questa storia, ma davvero triste. Ben descritta e ben scritta, non ci sono parole. Mi è piaciuta moltissimo questa storia, io adoro Tsubaki, è uno dei personaggi che preferisco, perché il suo animo dolce e sensibile, è uno dei personaggi più teneri. Oltre al lato dolce della camelia, mi affascinano la sua decisione e la sua forza d'animo, con cui guida Black*Star e lo aiuta a tranquillizzarsi. Povera Tsubaki, è sconvolta da un dolore terribile, che l'ha evidentemente condotta alla follia, portandola poi alla morte. Devo dire che sei stata molto originale, perché sono poche quelle che scrivono storie così tristi, ma allo stesso tempo intense, profonde e soprattutto così introspettive, su questo personaggio così affascinante. Complimenti vivissimi sei un'ottima scrittrice, spero di poter leggere altri tuoi scritti così belli al più presto. Saluti Black Nana