Ti dirò un segreto
di Aisidion

29/05/19, ore 18:26

Quel "Non lo so, amore mio" mi ha letteralmente spezzata in due.
Ho rifatto da poco il rewatch di Death Note e così ho ripreso a leggere anche alcune FF a riguardo.
Sono una grande amante della LxLight, per questo ho apprezzato particolarmente la tua storia, anche se arrivo a recensire con milioni di anni di ritardo xD
Avrei tante cose da dire, su di loro, sulla storia in sé, sugli avvenimenti che hanno portato questi due a scontrarsi, ad avvicinarsi e alla fine ad allontanarsi definitivamente, ma non lo farò in questo luogo perché rischierei di diventare troppo prolissa quindi concludo qui.
Ti faccio i complimenti perché mi è davvero piaciuta tanto la tua storia, tanto che è finita direttamente tra le preferite :)
Un saluto
\O/

24/11/11, ore 22:05

Bella, molto ma molto bella.
Ultimamente non sono portata per questa coppia, ho degli alti e bassi con Light e Elle, ma questa non avrei dovuto perdermela quindi ... eccomi qui :)
Ti faccio i miei complimenti, scrivi molto bene e la storia mi ha fatto emozionare parecchio.
Spero di poter leggere presto qualche altra tua storia, ne varrà sicuramente la pena.
Di nuovo complimenti, un bacione.

Liena <3

24/11/11, ore 15:35

"Non lo so, amore mio"
E in effetti, come si fa a sapere perché ci si innamora della persona più sbagliata...la persona che è l'unica, in fondo, che si possa amare...perché Light può amare solo L e L può amare solo Light...tanto sweet questa shot <3 che dolci <3