From all this gloom life can start anew.
di DazedAndConfused

08/01/12, ore 20:38

Le drabble di solito non mi piacciono, ma la tua è sublime. Davvero. E capisco quello che intendi, io che di anni ne ho quindici e che sono nata alla fine di Novembre. Freddie mancherà sempre anche a noi, che ci illudiamo di conoscerlo anche senza mai averlo incontrato davvero e che serbiamo sempre un posticino per lui nel nostro cuore.
Mi spiace non essere di molte parole, al momento, ma ho gli occhi lucidi grazie alla tua drabble, quindi... vado. :)
Un bacione,
Frankie

24/11/11, ore 17:39

Sono confusa.
La tua storia mi rende triste, ma allo stesso tempo serena (Forse perché mi dona consapevolezza che ci sia ancora qualcuno a scrivere bene, come te).
Complimenti.
MrB.

24/11/11, ore 17:19

Dazed.
Non ho parole.
Il punto di vista è geniale, la storia è geniale, ecc.
Ma stavolta ti sei superata, permettimi.
Dopotutto, lui forse c'è ancora, magari ogni volta che sentiamo un soffio di vento è proprio lui che ce lo manda. Bisogna solo crederci. E continuare, anche se lui non c'è più.
See you,
Midori

24/11/11, ore 16:06

Sara, che dire? Parlare ieri è stato liberatorio, e sono sempre più convinta che tu sia una persona speciale; sono in pochi a scrivere come te, hai un dono stupendo e riesci a trasmetterlo anche in poche frasi. Ti ringrazio per questa storia perchè mi ci voleva oggi :)