I'm only human.
di MeyPotter

18/05/12, ore 17:10

Per prima cosa, voglio dire che io AMO Niall  come cantante, come persona, per il suo carattere.
Odio sentire qualcuno criticarlo e farlo sentire meno di quel che è.. Perchè lui è un grande, è bellissimo, ha una voce che mi fa impazzire insieme a quel
suo accento irlandese, ha degli occhi che mi fanno sciogliere anche da dietro uno schermo ed ha un sorriso, oh signore, un sorriso che ti illumina la vita,
come la sua risata e lui non lo sa.. non sa di essere perfetto per me!
*Ti potrò sembrare una pazza esaltata, io adore i 1D in generale, ma Niall mi ha rubato il cuore, forse perchè all'inizio mi sentivo come lui, un po' esclusa , ma poi ho incominciato
a seguirlo da vicino imparando ad adorarlo per quello che è, e magari quello che ho scritto ti sembrerà azzardato e senza senso per una che neanche lo conosce, ma lui mi aiuta
durante i momenti difficili con la sua voce, quindi scusa per l'esaltazione*
Ritornando alla tua One shot.. Cavolo, è fantastica!
Ho sempre pensato che lui ci stesse male per tutto quell'odio nei suoi confronti e in quel che tu hai scritto, rispecchia perfettamente quello che potrebbe passare...
Mi hai fatto emozionare in una maniera assurda, mi sentivo al suo posto a provare tutto quel dolore senza l'aiuto di nessuno e a sentirsi inferiore..
Il modo in cui scrivi mi prende molto, ho già letto tutte le tue storie, one-shot, FF e altro e mi piacciono sempre molto..
E riesci ad esprime emozioni forti e decise..
I'm only human, è vero e hai diritto ad avere lo stesso amore e amicizia che viene dato agli altri 4..
Non so se risponderai aqueste recensione o meno...
Magari hai anche intenzione di continuarla questa One. shot, perchè ne sarei davvero entustiasta..
Ma comunque vorrei farti sapere che scrivi in maniera divina e che riesci a fare quello che solo pochi scrittori sanno fare
cioè farti piangere come un cretino davanti alla schermo mentre ti chiedi il perchè sia già finita... :)
Much Love!
A_H
(Recensione modificata il 18/05/2012 - 05:11 pm)

11/04/12, ore 19:12

noooo, non può finire così, è tristissima, povero niall :(, comunque devo dire che fa molto riflettere su quanto veramente, nel nostro mondo ci siano molte persone emarginate che alla fine scelgono il suicidio, vorrei tanto che per quelle persone ci sia qualcuno ad ascoltarli, qualcuno di sincero, qualcuno che qui il povero biondino non ha trovato.
Complimenti per la ff,
un bacione Cilyan

23/02/12, ore 21:16

Noooo non può essere ='( Povero Niall... Spero non sia davvero così perchè non posso sopportare che sia vero... In questo momento mi immedesimo moltissimo in questa fanfic...

28/11/11, ore 00:28

no aspe non dirmi che muore?
oddio no sto piangendo.
Mi sono immedesimata in lui Caxxo nel mio Idolo.
Nel ragazzo che amo.
Tu sei bravissima ricordalo.
Much Love <3
Emanuela

24/11/11, ore 18:24

Seriamente,è bellissima. Non credevo in un finale del genere,ma è stupenda.

24/11/11, ore 17:05

Piangere non serve a niente,lo so.
Ma le lacrime sono le uniche compagne di viaggio che nonostante ti facciano star male,sono sempre lì. Ad aiutarti.
AD OCCUPARE IL POSTO DI QUALCUNO CHE NON CI SARA' MAI. QUANTO è VERO.

UAH DAVVERO. QUESTA FF è MAGNIFICA, MI SENTO LUI, IL MIO IDOLO, è BELLISSIMA NON HO PAROLE, BRAVA SUL SERIO.
N.