Buon compleanno, Miss Cosentino!
di A g n e

24/11/11, ore 18:06

Tu. Tu sei.... sei awwwwwwwwwww.
Come faccio a non amarti alla follia?! Cioè, sei un essere crudele perché le povere Dianna e Naya cantanto quella canzone e mi obblighi a pensare a quelle sopracciglia e a quella coppia (però Darren è un amore, quindi boh, forse poggio e buca fa pari, come si dice dalle mie parti) e io ti amo lo stesso.
Perché poi New York e Broadway sono il mio posto (sì, credo che se mi ritrovassi all'improvviso a NY me ne fare prestissimamente un ragione XD) e Dianna e Naya sono le mie ragazze e tu sei il Merlin del mio Arthur (*sparge slash nell'aria*) e questa recensione è idiota e piuttosto inutile ma vabbècchissenefregaèilmiocompleanno.
Però per però.... shame on you! Io non avevo chiesto qualche altra attrice, io avevo chiesto quella meraviglia di Julianne Moore e quella cosa fantastica che è Katie McGrath, cioè, awww. (*sparge femslash nell'aria*)

Insomma, lo sai che sono davvero davvero commossa? Non avrei mai creduto che qualcuno potesse farm un regalo simile, sei, sei, sei AWWWW e l'ho già detto e non fa niente, lo ripeto.

E poi boh, mi citi film con Johnny Depp e Leo così gratuitamente e boh, l'ho già detto che ti amo?!

Grazie, Mmmmerlin to my Atha.
*Manda amore infinito*

Piesse: Male. Tu sei il male. Naya che alza il sopracciglio è chuiehfhuefhtjjjjjj e io muoio.