Dalia e le sue avventure lovvose.
di nikole_chan

24/11/11, ore 17:44

Questa è la storia più nonsense che abbia mai letto in vita mia.
Mettendo in primo piano il fatto che questa Dalia (persona che non conosco minimamente) si sarà sentita MALISSIMO a leggere una storia del genere.. Cioè, ma ci pensi a lei ogni tanto? Che razza di amica sei?! E poi, garantisco, lei ci vede B E N I S S I M O sopra la linea dell'orizzonte. è-è
Poi Dalia non è piatta. Cioè, da dove hai tirato fuori questa cos- AH, e c'era una cosa che dovevo scrivere prima: DALIA NON E' UKE. Cioè, come ti viene in mente di dire una cosa del genere?! Tsundere? UKE?! Gyah, ti ammazzerei se fossi qui! è__é
Ah, naturalmente non ho... Contatti stretti con questa Dalia.
Ma forse l'ho già detto.
Comunque, la storia in sé mi ha ricordato tante cose.
Non sto dicendo che mi piace, fosse cartacea te la strapperei con tanto love. <3
Comunque... Sì, ci disegnerei un manga.
Con un altro soggetto, naturalmente, questa povera ragazza (Che non conosco, ma forse l'ho già detto...) è sempre vittima di certe atrocità..!

Concludo ringraziando per lo sputtanamento (Non nego che abbia fatto ridere anche a me :°°°D) e ricambianto il tuo "Tìvvìbbì <3"
Con "affetto",
Nothing~

24/11/11, ore 17:37

...AHHAHAHAHAHAHAHAHAHAH Non ci credo! :°D Noi due faremo un film su questa storia! ....Penso tu abbia capito chi sono, no? Oh bhe, sono ika °D°' Ma questo non c'entra con le recensioni... quindi torniamo serie per un att-- pffff ahahahahahah sei un genio!