La ragazza di vetro.
di ParanoidxX

15/01/16, ore 16:40

*-* Ma che cosa romantica *-* sul serio TToTT fa piangere/sorridere/deprimere. Molto bella <3, non so che altro dire *-*
Troppe faccine?? Baci:* Lisa^^

25/11/11, ore 11:00

heey irene , accidenti tu riesci sempre a scrivere delle storie e delle shot stupende ^^. ma come fai ogni volta a farmi emozionare cosi??  questa shot è molto triste e  l'osteoporosi è un'altra malattia alla pari del cancro e del diabete , con la sola eccezione che il diabete curandolo va stazionario e quindi più controllato , mentre l'osteoporosi con tutte le attenzioni che una persona può dargli quando ne è affetta , con il passare del tempo le ossa diventano proprio come il vetro !!  tom è stato carino e molto premuroso a prendersi cura tutti i giorni di questa ragazza che lui ama e di cui ne è rimasto folgorato . scusa non ricordo il nome della ragazza ^^.   comq tom gli starà  sempre vicino , anche quando tutto sarà finito . bravissima irene ,adoro le tue storie mi fanno riflettere e fanno sprigionare una marea di sentimenti che ognuno di noi abbiamo  nel nostro cuore !!! ciaooo tesò ti voglio bene alla prossima .

24/11/11, ore 22:48

L'inizio mi interessa e mi ha colpito molto. Tom è innamorato di una ragazza gravemente malata, l'ho trovato molto dolce, protettivo.
Non credo sarà una storia a lieto fine, ma sono curiosa di leggere il prossimo.