Mi piacciono le fragole
di Ghen

16/02/15, ore 15:06

Ciao Ghen,
eccomi qua per le recensioni premio che ti aspettano, so di essere in ritardo, perdonami.
Ho deciso di leggere delle tue storie sul fandom di Fairy Tail: quest'ultimo è il mio anime/manga preferito e quindi mi piace leggere delle fanfiction sulla mia amata gilda.^^
Povero Happy, il suo era un innocente desiderio di fragole... ma quelle sbagliate, insomma! Però, Lucy ci poteva andare più piano con la violenza, poor Happy.
Questa drabble va dritta dritta nelle mie preferite, è comica e mi ha fatto ridere! Ovviamente, è ben scritta e Happy è ben caratterizzato, perfettamente IC.
Sei davvero bravissima, e non capisco perché la drabble non ti soddisfi, è davvero bella.
So di averti fatto una recensione breve, mi rifarò nell'altra ^w^
Un bacione, MistyEye.

06/06/14, ore 19:23

Che ridere! Happy si mette sempre nei guai, quel dolce gattino sa essere davvero irritante e fuori luogo quando si ci mette! XD
E originale trovarsi nella testa del exsceed, non ce ne sono molte di storie come questa che non mettono in scena Happy con Sharuru (preferisco scriverlo così il suo nome perché Charles è un nome maschile in francese e Carla suona male per una gattina...) o con Natsu...
Bel lavoro come sempre, a presto ^^

24/11/11, ore 20:26

Mi ricorda TNT ichigo 100% uno dei miei manga preferiti.... Però happy è un porcellino...,FIC davvero simpatica e originale

24/11/11, ore 19:02

Povero Happy lui pensava che erano fragole..e alla fine ci ha rimediato solo un occhio nero xD Anche se gli sta bene <.<
Molto carina complimenti :D

24/11/11, ore 18:40

hihih che carina.
Tenera anche.
Povero Happy XD anche se...se l'è cercata un pò ammettiamolo U_U
Davvero carina, complimenti :)