Shed my skin
di ShedMySkin

27/11/11, ore 23:38

Davvero davvero bellissima! Hai una fantasia immensa, spero che continuerai presto..sono curiosa di sapere il seguito :D

27/11/11, ore 22:25

Mi piace un casino la tua storia e poi mi piace la coppia reneesme/alec...non ho mai sopportato jacob... Continua cosí la tua storia è fantastica e diversa da tutte le altre(di questo ne sono certissima)

26/11/11, ore 23:23

Buonasera :)

Che piacevole sorpresa il tuo nuovo capitolo, mi ha sorpreso davvero e mi è piaciuto un casino! Sei sempre più brava - sei un essere umano di sesso femminile, giusto? - e la tua storia mi sta incuriosendo sempre di più. Non ho visto errori di grammatica - a cui do molta, forse a volte troppa importanza - tranne un paio giusto qua e la di distrazione, ma fa niente, capita a tutti.
Lo adoro, come adoro Alec e i suoi modi bruschi. In fondo la descrizione della tua versione di Alec combacia quasi perfettamente con la mia... incredibilmente sexy e spietato *o*
* Modalità pensieri sconci: ON*

Adesso ti lascio, dovrei mettermi anche io all'opera per il nuovo capitolo, e devo ancora lavarmi... oddio, non farmi ricordare xD
Aggiorna presto, e rispondimi presto,

Helen.

24/11/11, ore 19:44

Ma... ma... tu per me sei manna dal cielo!
Io - sfegatata degli AlecxRenesmee - non scorgevo una storiella decente su di loro da mesi, ma che dico, da anni! Appena ho scorso tra i personaggi il nome di Alec accompagnato da quello di Renesmee mi sono spuntati gli occhi da fuori con le molle come nei cartoni v.v
Quindi spero che sarai felice che io sia automaticamente diventata tua sostenitrice ufficiale - mi sono autoeletta, sì.
Scrivi davvero bene, eccetto alcuni errori di distrazione, che faresti bene ad eliminare rileggendo il capitolo :)

Che dire... seguirò la tua storia con piacere, cara, ma mi raccomando. Non far diventare - il mio - Alec un comune studente americano.
Preferirei alla lunga l'asociale tenebroso D:

In attesa di una tua risposta,
Helen.

P.S. Se ti va, ti andrebbe di passare a leggere e /o a recensire la mia long fiction? Anche nella mia c'è Alec - che credo avrai capito è il mio personaggio preferito - e mi farebbe piacere scambiare opinioni con te :)

P.P.S. Piccole incongruenze: - mi dispiace che questo abbia influito sul giudizio della mia recensione -
1- Jacob & Company non si sono accorti di presenze vampiriesche più o meno sconosciute nel loro territori?
2 - Jane non reagisce al trasferimento del fratellino adorato? D'altronde è l'unico che le vuole davvero un bene dell'anima.
3 - E Aro e Caius come hanno potuto far distaccare dal proprio clan un elemento tanto fondamentale come Alec?

4 - Come può Alec non ricordarsi che a Forks ci abitano i tanto temuti Cullen con la piccola e rompiscatole Nessie?
(Recensione modificata il 24/11/2011 - 07:46 pm)