I'm not a baby anymore
di zavarix

26/03/14, ore 22:22

Trent Kort???? Mi hai messo Trent Kort!! Non sai quanto mi piace quell'uomo! Sarà com'è, ma lo trovo dannatamente sexy :P Ok, passo alla recensione...
Ma come hai fatto ad inventare una storia come questa?? Sul serio, sei stata bravissima, è una trama più complicata rispetto a quella dell'altra FF, sei geniale! Mi sono piaciute tutte le tue idee: Kelly sotto copertura e poi che prende il comando della squadra, il piano di Jake per incastrare Gibbs il fatto che Fornell e Vance siano stati sempre dalla sua parte, il confronto tra Gibbs e Kort in sala interrogatori, l'arrivo di nonno Jackson e la riunione di famiglia nel finale... insomma, tutto. Meno male che ho letto la storia già completa, altrimenti sarei stata costantemente sulle spine con i tuoi finali di capitolo! :P
Alla prossima che leggerò ;)

11/10/12, ore 20:13

ohh che emozione...non cedo l' ora di vedere come va avanti. Che bellissima cosa pensare che Kally sia ancora viva..

19/04/12, ore 20:50

E come sempre il mio Jethro batte tutti! Ma la scena più bella è sicuramente la finale,con Kelly e Jackson,tutti insieme! :') (presto,un altro fazzoletto!!)
Ma devo ripeterlo che:
adoro come scrivi
adoro Gibbs,anzi,i Gibbs
e che ti seguirò sempre???? (mi sa che questa suona un pò come una minaccia D:)
Ho solo una richiesta:quella di continuare a scrivere su Kelly! Mi piace tantissimo questa cosa di 'salvarla' e scritta da te mi piace ancora di più!
OK,come al solito sto straparlando D: però sono sincera! Alla prossima storia,
LG ;)

14/03/12, ore 18:58

Evviva si è tutto risolto per il meglio!! :) alla fine Gibbs è salvo e per merito di Jackson che si è ricordato di Wilbur!
La scena finale è davvero bellissima, Jackson che medica Jethro e che - almeno un po' - sono riusciti a ritrovarsi e a fare la pace! :)
La domanda che mi ero fatta nel capitolo precedente ha trovato risposta! :) :)
La storia mi è piaciuta un sacchissimo, soprattutto l'ultimo capitolo (ma va? :D) perchè tutto si risolve per il meglio. Ho apprezzato molto il dialogo tra Gibbs e Wilbur, lo hai costruito in modo davvero credibile! Così come il piano di Wilbur di incastrare Gibbs con il cellulare! :)
Visto, alla fine ho finito di leggere e commentare la tua storia :D prossimamente passerò anche alla tua raccolta di songfic, te lo prometto! :) :)
Baciiiiiiiii :*

14/03/12, ore 18:57

Spiegato il mistero del cellulare! :) evviva!
L'unico problema è che adesso Gibbs sta andando proprio nella prigione dove c'è quell'omaccio che gli vuole fare male... speriamo bene!
C'è solo una cosa che mi sfugge: se il tipo era in prigione, chi ha messo il cellulare nella nave?
Spero di avere la risposta nel prossimo capitolO! :)

14/03/12, ore 18:57

Oddio è scoppiato il computer! :( letteralmente!
E adesso come si fa?
Passo al prossimooooo! :)

14/03/12, ore 18:56

Sììììììì Jackson e Abby!! :) :) Sono adorabili assieme! Ricordo la puntata dove si sono conosciuti... Jackson si era praticamente innamorato di lei! XD XD
Comunque, a parte il mio sclero da fangirl, devo dire che il mistero del cellulare si fa sempre più fitto e inestricabile! Cavoli, quale sarà mai la spiegazione, non riesco a capire!
Ora è d'obbligo andare a parlare con Strei, assolutamente! :)

Ti metto ancora in guardia per gli errori di battitura, ma prometto che non romperò più nei prossimi capitoli!! :) :)

Passo al prossimo capitolo :)

14/03/12, ore 18:55

Carissima zavarix,
voglio scusarmi tanto tanto se non ho recensito gli ultimi capitoli di questa storia prima, ma sono stata vessata da moltissimi impegni e non sono riuscita ad entrare spesso in efp. Non prenderla come se ti avessi trascurata, perchè non è così! :)
Come sempre, farò un po' la pignola (lo scopo è solo quello di farti notare delle cosucce che, se tenute d'occhio, possono permetterti di migliorare il tuo stile! :D)

1. Attenta agli errori di battitura. Non ne hai fatti solo in questo capitolo, ma anche in precedenti. Per "beccare" le tue sviste puoi benissimo usare il controllo ortografico di word (anche se non è affidabile per alcune cose, per quanto riguarda l'ortografia funziona benissimo! :D)
Ci tengo a dirti di tenere d'occhio gli errori di battitura perchè è un peccato che delle storie belle come le tue siano "rovinate" da delle cavolate! XD

2. Stai attenta anche alle ripetizioni, che rendono meno scorrevole la lettura del testo. Un esempio è la frase "Gibbs alzò la testa verso l'entrata ma non riuscì a capire chi era entrato", dove hai ripetuto entrata e entrato. Per aiutarti con i sinonimi puoi usare anche qui il dizionario di word, è molto utile! :D

3. In qualche battuta non si capisce chi è a parlare, ad esempio nella prima e nella terza. Verifica sempre che sia chiaro chi dice la battuta, per non trarre in inganno il lettore.
Un'altra cosa che riguarda i dialoghi: quando a parlare è sempre la stessa persona, non andare a capo se dividi la sua battuta in due.

4. Qualche parola stona un po': ad esempio, invece di spostabile metti mobile.

5. Non fare frasi troppo lunghe! :)
“Stan sa cavarsela anche da solo e poi perchè dovrebbero fargli del male?”, chiese Kelly con però un leggero tremore che rivelava quanto era agitata in verità.
Se qualcuno leggesse la frase a voce alta resterebbe senza fiato alla fine!! XD XD

6. A proposito non va tutto attaccato :)

7. Cerca di evitare di fare battute troppo lunghe: vedere un blocco di righe tutto appiccicato non è molto bello :) a parte questo, sarebbe meglio se interrompessi ciò che il personaggio sta dicendo intercalandolo con qualche descrizione (della sua espressione, magari :D). Così il testo diventa più scorrevole! :)

Stai tranquilla, adesso arrivano i complimenti! :D :D :D
Devo dire che il capitolo mi è piaciuto molto, forse per Kelly che si comporta da vero "capo" o forse perchè c'è Jackson... anzi, per tutti e due i motivi! :) sono sempre più convinta che Kelly somigli in tutto e per tutto a Gibbs (e anche un pochino alla mia Amy... d'altronde sono o non sono parenti? XD).
E poi amo Jackson, è adorabile :) poverino, non si merita davvero di essere trattato così male dal figlio... spero che tra loro due si risolva tutto! :)
Mi complimento con te per la storia: è davvero ottima, con tutte le cose al proprio posto! Cioè, è tutto costruito per stare in piedi, ogni dettaglio è al posto giusto!
Brava Marghe!! :)
Corro a recensire il prossimo capitolo!

23/02/12, ore 21:19

Beeeeello! Mi piace il lieto fine *-* Grande Gibbs, lui aveva capito tutto <3 E' un grande come al solito.. e grandi anche gli altri, ovviamente, perchè ci sono arrivati <3 Davvero bravissima Marghe! Fanne presto un'altra! Un bacione <3

23/02/12, ore 14:48

Hola! :)
Uau! è finita.
Bello il finale, insomma, geniale quando trovano Gibbs che stende Jake XD
Solo sono rimasta un po' delusa del fatto che di Jake ne so davvero molto poco... sembra quasi che sia esistito solo per questa scazzottata D:
In più io sono ancora curiosa di sapere cosa c'era nella cartella andata in fumo :( devi ASSOLUTAMENTE dirmi cosa c'era dentro.
E Stan è scomparso D:
DEVI continuare quindi, con o contro la tua volontà u.u e sviluppare tutte le cose che hai lasciato indietro :DD
Ciaoooo!!!!!!!!!!! :D

E_

16/02/12, ore 20:48

Uhhhhh finalmente hai pubblicato, iniziavo a perdere le speranze!
Bene, dunque, forse inizio a capirci qualcosa e.e
Spero che la squadra arrivi in tempo per salvare Gibbs dalle grinfie di quel tipo D:
E grazie per avermi dedicato il capitolo <3 <3 <3

08/02/12, ore 19:39

Oh no D: volevo sapere cosa ci fosse nella cartella e.. e.. e.... si distrugge così!
Beh, tranquilla per il capitolo.. però cerca di pubblicare più in fretta che altrimenti mi manca troppo! Ora voglio sapere che ne sarà di Gibbs!
Bellissimo come sempre.. ho troppa suspence addosso **
Bacione
VooJDee

22/01/12, ore 11:12

Mamma mia dire che non ho capito il finale è poco XD le ultime due frasi le ho rilette 500 volte ma non ne ho ancora capito il senso madò!
Dai dai dai aggiorna in fretta che ora son curiosa di scoprire di quel "ma", e perchè Gibbs sembra così tranquillo
e perchè il suo cellulare fosse sulla scena del crimine!
Sususu che son curiosa! *-*
Bellissimo capitolo come sempre, bacione
VooJDee

18/01/12, ore 20:59

Allora, il cellulare era di Gibbs ma c'è un ma che però non si sa.
Perfetto :D
Non te l'ho mai detto che ti adoro? Adoro Jackson, e sono contentissa che ci sia :)
Stan però lo lasci sempre da una parte, poverino...
Non ho ben capito il finale, è Kelly che parla? A chi?
Sono un po' confusa... XD
Ciaoooo!!!!!!!!!

[V]

09/01/12, ore 15:26

Oddioooo, scusa scusa scusa se non ho recensito prima! Ma davvero mi ero completamente dimenticata di farlo!! Mi dispiace, ma eccomi qui, meglio tardi che mai no?
Fantastico questo capitolo con la squadra che cerca tutti i modi per salvare Gibbs! Dai, che ce la fateee <3
E poi la parte con Jackson è carinissima! Adoro Jackson, e poverino, Gibbs non lo considera mai :'( Mi sta così simpatico!
Dai aggiorna il prima possibile, bacione
VooJDee ;*