Take my life
di Red Eyes_

08/02/12, ore 15:57

Questa drabble mi ha colpito. Non conosco molto bene Kuroshitsuji se non per alcuni risvolti della trama e quei personaggi intriganti, che investono le mille immy di google immagini in quanto manga e anime. Che dire? Struggente, passionale, intrisa del sapore del proibito ma del dovuto. C'è un pizzico di lussuria in questa fic, una lussuria dovuta, una lussuria accompagnata da un sentimento che investe i due personaggi coinvolti con il suo potere.
E' questo l'amore. E' speciale, unico, talmente potente da non poter essere descritto con precisione. Nel complesso la fic mi è piaciuta, molto poetica e anche a tratti eccessivamente mielosa.
Se devo dare un giudizio oggettivo ho preferito l'ultima parte della fusione tra le due bocche, tra le due anime, tra i due cuori. Molto più romantico, l'amore, se percepito in maniera più carnale, più implicita e meno platonica. I ripetuti "ti amo" mi sono sembrati quasi monotoni, però tutto sommato la fic mi è piaciuta molto.
Il tuo stile mi piace, non ha molte pecche, giusto di tanto in tanto è un po' ripetitivo riguardo ai termini utilizzati (forse dovresti riguardare un po' la formulazione di alcune frasi).
Sarà che io l'amore come persona non lo sento molto, perchè ancora non l'ho mai provato, ed ovviamente certi termini mi sembrano estremamente... estremi.. quasi come se scadessero sul patetico!
Dopo il papiro, ti relego un mio giudizio prettamente positivo..*_*
Ho voluto solo consigliarti qualche dritta per migliorare, ma non prendermi troppo sul serio eh!xD
Baci,
Camilla (quella di danza *.*)

25/11/11, ore 12:51

Che carina che è questa fic.
La struttura datele mi è piaciuta moltissimo. I pensieri di Ciel sono martellanti. Ti entrano dentro e non ti lasciano più.
Ed il finale in quella semplice frase di Sebastian che da vita a quella nuova vita insieme è dolcissimo.
"Questa sera, io non sarò più il conte Phantomhive e tu un finto maggiordomo. Rinizierò una nuova vita, insieme a te."
"Siamo solo Ciel e Sebastian, due anime che si fondono tra di loro , legati dall'amore. Un amore segreto e passionale, oscuro e dannato."
Queste due frasi poi sono così belle che le ho rilette milioni di volte perché una non sarebbe stata abbastanza per comprenderne l'autentica bellezza. Hanno coccolato il mio animo tanto che le ho imparate a memoria. Brava!
E' una fic molto bella, sul serio. Complimenti.

25/11/11, ore 03:04

Maaa...ehmm...*asciuga un rivolo di bava* ecco...diciamo che il tuo nick è tutto un programma??
In questa ficcy c'è una sensualità pulsante sotto a tutto, dalla prima parola all'ultimo...oscura, nera, tenebrosa come l'anima piena di ombre di Ciel o un sorriso di Sebas-chan. Che anche al Bocchan sembra piacere molto. E i suoi pensieri...sono così BEN scandagliati, e tutta la sofferenza, apprensione e distruzione unita a dubbi e incertezze formano insieme un mix sublime ^^
Aaah sì che il Sebo ha ottenuto l'anima che desiderava: l'ha forgiata, attratta, sedotta...e ora per loro inizia una caliente luna di miele O___o spero solo che non facciano anche un banchetto nuziale, o vedo problemi profilarsi per il guercio D:
Deliri a parte, mi è piaciuta immensamente. Una piccola annotazione: perché la definisci drabble? Una drabble è un componimento di esattamente 100 parole ed è una fatica assurda partorirne uno (esco da un week end di 10 drabble, lol) anche se su efp te la accettano se sta tra le 90 e 110 parole...se è sotto le 400 (o 500? Non ricordo bene, controlla...) casomai puoi definirla una flash-fiction: stiamo attenti a usare i termini! *scuote l'indice di ammonimento*
Dèi, come sono pedante XD mi perdoni se ti ripeto che mi piace tanto??
Baci *slecchina*
Bea
(Recensione modificata il 25/11/2011 - 03:05 am)

24/11/11, ore 21:25

.... i-io.... n-non riesco neanche a scriverti quello che vorrei....
la canzone (stupenda) combinata alla tua bellissima fiction mi ha emozionata all'inverosimile, poi dicono che quando uno legge non dovrebbe ascoltare la musica...
Sul serio, è veramente splendia come storia *www* sarà che amo tutto ciò che scrivi, sarà anche la canzone ma mi è piaciuta davvero tanto ç_ç.
Sono contenta del fatto che tu abbia scritto qualcosa dopo tanto tempo :'D e spero che continuerai a farlo sempre :).
Alla prossima Ily <3
Baci Giu-chan

24/11/11, ore 20:14

PC:Waaaah *0* Non si capisce che la canzone ti piace xD
PK: Molto ben scritta!O.O Non sembra nemmeno il tuo stile!
PC: LA MIA SORELLINA E' MITICAAAAAA!
Michi: *Le compare dietro*Proprio brava...
PC: AAAAAAAAAAAH!
PK: Idiota .-.