L'Amore Segreto dell'Arcangelo Michele
di Arcadia_Azrael

29/12/16, ore 15:53

Uuuu che bella😍😍😍anche io adoro li arcangeli Gabriele, Raffaele ma soprattutto Michele! Visto che non credi a Dio quando verrà a bastonarti Michele gli chiedo di darmi un passaggio che lo aiuto(non a farti i compiti)😂😂😂Anche se mi sembra strano un angelo (per di più l'arcangelo Michele!) innamorato ma va beh. Comunque sei stata molto brava, te lo sei meritato un nove nel tema! Bravissima😂
Stregattina
(Recensione modificata il 29/12/2016 - 03:55 pm)

24/10/12, ore 10:37

Non mi sorprende che ti abbia dato 9 la professoressa, è davvero molto carino ^^ (hai per caso fatto il classico?)
Sarebbe stato carino un seguito (ma anche come semplice one - shot è spettacolare, non credere XD).

29/06/12, ore 15:43

Oilà! Scusa se commento ora, ma sono erntrata (mi pare) da settembre e sto esplorando soprattutto in questo periodo, anche perchè ho fatto gli esami di terza media e ho avuto molto da studiare... Bah, lasciamo perdere la mia vita privata!
Devo essere sincera?
Non ti meritavi 9. Nossignora. Ti meritavi 10 e lode.
La storia è fantastica, perfetta, in poche righe hai riuassunto il carattere di una povera "emo" che vive nei pensieri del mio Arcangelo preferito: Michele (detto anche Mick!)
Adoro le storie di angeli e demoni, e sto anche pensando di pubblicare una fiction per questa sezione...
:)))
Sei la maga/regina/imperatrice/strega(in senso positivo)/paladina della tastiera del PC!
EHeheheheh!
Spero che continuerai a pubblicare storie così... così... così...
BAH!! Non ci sono parole per descrivere le tue storie!! Però, fattelo dire, sono fantastiche!

Kiss kiss
Aly BlackAngel

P.S. dal mio nome non si capisce che mi piacciono gli angeli, vero??

27/01/12, ore 17:42

Ciao! Ho trovato la tua storia per caso, e anche se sono con *controlla*...ehm, SOLO 2 mesi di ritardo, ho avuto voglia di recensire :)
Sai, ci credo che hai avuto 9! E' proprio bella! Bellissima!
Anch'io sono ORGOGLIOSAMENTE atea, ma, cavolo, è terribilmente impensabile pensare all'arcangelo Michele che si innamora di una che ha l'istinto di suicidarsi!!
Ancora complimenti! ;)

P_S

02/12/11, ore 19:16

ok.. come promesso eccomi..ci sono alcuni errori di battitura, ma per il resto *oh* cioè faccio fatica a dire di più sono sorpresa, posso dirlo sorpresissima, molto carina, anche se faccio fatica a pensare a un angelo innamorato. forse sono io che passo un periodo -amore-missione-imbossible..comunque mi è piaciuta
baci
Khyhan