This is Alien
di Kioto

29/04/13, ore 13:16

Wow.
Mi sono ritrovata in ogni singola riga di questa One Shot. Credo che ciò che hai scritto sia assolutamente vero, senza scherzi.
Molte, se non tutte, me in primis, devono tanto ai TH :) Alcune dicono addirittura che questi quattro ragazzi hanno salvato le loro vite :)
Onestamente, sono convinta che sarei molto diversa da come sono ora se non ci fossero stati loro con la loro musica, i loro testi, le loro interviste che mi fanno morire dal ridere.
Sono davvero orgogliosa di essere un'Alien: siamo una sorta di famiglia, e sono felice di farne parte :)
E se un giorno i Tokio non dovessero più piacermi, credo che nel mio cuore rimarrei un'Alien sempre e comunque.
Ritornando alla tua shot, brava, davvero! :) Hai centrato il punto, credo che tutte le Aliens che l'hanno letta o la leggeranno si ritroveranno perfettamente nelle tue parole.
Davvero complimenti! A presto! xoxo

14/10/12, ore 14:07

L'avevo letta molto tempo fa e ricordavo bene sul fatto che fosse bellissima. E' così perfetta, nient'altro da aggiungere. Bravissima <3

04/02/12, ore 20:28

Wow. Semplicemente wow. Ho letto questa poesia e... Sì, mi è venuto da piangere. E' davvero un'insieme di emozioni, sentimenti che noi Aliens abbiamo vissuto. Sono... Grazie a te sono ancora più felice e fiera di essere una Alien. Grazie per aver scritto questo. Mi ha toccato il cuore. Bravissima, davvero.
Un bacio <3
-Fraffa

29/01/12, ore 22:10

SEI FANTASTICA . E dopo questa tua , questa nostra ( se posso permettermi ) dichiarazione d'amore ... non c'è altro d'aggiungere perche qui , c'è tutto ... o quasi tutto . Il mio amore è incontenibile e non riesco a scriverlo , per quanto io lo desideri , non ci riesco , ma questo , si , questo da l'idea e ti ringrazio davvero . E sono ancora piu orgogliosa ora , di essere un'Alien :D grazie

17/12/11, ore 21:32

No,vabbè complimenti.
Hai scritto una cosa meravigliosa,hai parlato di me,di noi.
Mi hai fatto piangere.
Hai detto cosa provo,perchè li amo,cosa hanno fatto per me.
Sei stata meravigliosa,e grazie.
Grazie per le lacrime di gioia,che mi hai fatto uscire.
Complimenti!

25/11/11, ore 15:17

te lo già scritto.
La amo, è la nostra storia ... e tu l'hai riportata così bene che mi hai fatto commuovere.
Sapere quello che è stato fa spuntare un sorriso ... ma leggerlo e rendersi conto che, beh ..., siamo veramente così è una cosa fantastica.
Credo che sia la cosa più bella che ho letto ... hai trasformato amore impalpabile in qualcosa di concreto che ci ha rispecchiate.

brava brava brava!
un bacio
Catia

25/11/11, ore 11:38

Si vabbè, io non ho davvero parole. Qui la poesia l'hai scritta tu con queste splendide parole. Credimi che , a distanza di anni passati in cui non li abbiamo più visti, mi hai fatto tornare per un attimo a battere forte il cuore. Mi sono immaginata un'imminente tappa, e li davanti ad aspettarli come sempre.
Sei un fenomeno polla, non vedo l'ora di leggere, sottolineo, come sempre.

25/11/11, ore 00:40

Quello che hai scritto è davvero perfetto, non manca una virgola, io non sono molto brava a commentare, volevo solo farti sapere che è scritta molto bene a parere mio, ed è vera, è così che noi viviamo tutto, ti faccio i miei complimenti!! xD

24/11/11, ore 23:07

In effetti dopo tutte queste parole non posso aggiungere molto altro, se non che hai ragione da vendere, e che come Alien credo in ogni singola sillaba che hai scritto. Li seguo da ormai cinque anni, e penso di non essere mai stata tanto felice all'idea di essere travolta da un monsone, il loro. Come moltissime altre sono stata criticata, derisa e insultata a causa loro, e ho riso in faccia a tutti traendo dalla loro muscia la forza per sopportare ogni mala lingua.
Loro sono stati per me, come per molti altri, un punto fermo nella vita, un punto di partenza, il primo di tanti sogni... e molto di ciò che sono e che di ciò che sarò lo devo a loro.
Li amo e li amerò per sempre, perchè gli umanoidi non muoriranno mai.
Siamo Alien, e lo saremo per sempre.

A presto con una una storia, spero di leggere qualcos'altro di tuo, scrivi davvero bene! E sono contenta di sapere che c'è gente che la pensa come me, e che vive davvero della loro muscia e non, come accade purtroppo a molte, dei look di Bill.
Baci, a presto.
Alien.

24/11/11, ore 22:43

Io-sto-piangendo.
No veramente, mi hai commosso molto!
Quello che hai raccontato è la storia di noi Aliens, e l'hai raccontata divinamente... infatti andrà nelle preferite!

Davvero molti compimenti.
Evangeline143 ;)

24/11/11, ore 21:03

a parte che mi hai fatto venire ancora più "voglia di tokio hotel" D:
hai detto tutto tu!! è bellissimo questo vaneggio *___*
l'ultima frase poi è pure cuore <3 <3
love u smemo <3