I don't love you
di due_gemelle_e_una_strega

13/08/12, ore 18:29

ciao!!! allora, prima di tutto mi vanto della mia curiosità che mi fa andare a vedere le storie preferite della gente (esatto, sono una stalker)
in secondo luogo vi faccio i miei complimenti perchè questa storia mi attira subito, dal primo capitolo!
spero che andrete avanti  presto, io intanto mi metto a seguirla (e premetto che ho intenzione di recensire tutti i capitoli che so già mi piaceranno molto)
dai, se aggiornate in fretta la metto pure nelle preferite :D

ci vediamo al prossimo capitolo, se non sono via
ciaociao!!

05/12/11, ore 00:35

Ciao a tutte e due!!:)
Come inizio mi piace, sembra una storia diversa dal solito...in questo primo capitolo cominciano già a delinearsi le caratteristiche principali del protagonista, che sembra avere una vita tutt'altro che piacevole...
Con due genitori così, io sarei già sclerata da tempo!!!:c
Beh, la trama mi ha incuriosita parecchio, e attendo il nuovo capitolo per vedere come si evolve la storia...inoltre scrivete benissimo, e sento che ne uscirà un racconto veramente piacevole...
Un saluto!!
Giulia

26/11/11, ore 20:07

Ahah che carine<3 beh allora il mio parere lo do eh;3 e dico che come inizio è stupendo anche nello scrivere:) mi piacciono le descrizioni..ed io non vedo già l'ora che parlate dell'altro ragazzo>< ahah aspetto con ansia il prossimo bacioni grand¡ :********
giuly°°

25/11/11, ore 15:11

Mi piace davvero come inizio.. lui è così dolce! Scrivi davvero bene, in modo scorrevole.. aspetto con ansia un seguito e la comparsa di un nuovo personaggio.
baci, Starlight_

25/11/11, ore 09:10

L'inizio della storia mi piace tantissimo!  *___*
Il protagonista già lo adoro! Però mi piacerebbe se lo descriveste di più. Comunque è scritto bene e questa introduzione mi piace tantissimo! <3
Ho adorato la parte che parlava della pelle di Yoleina..
Aggiornate presto.. =)

24/11/11, ore 22:02

Davvero carino come inizio della storia!
Mi è piaciuto tantissimo il pezzo di Yoleina, la domestica, quando parlate della pelle delle due donne.
Volevo chiedervi solo una cosa, potete fare una descrizione attenta del personaggio principale? Vorrei riuscire ad immaginarlo e a vederlo come lo vedete voi!
Complimenti anche per come scrivete!
Seguirò la vostra storia e non vedo l'ora di leggere il seguito!
AredheL_