Eufemiavisene
di formerly_known_as_A

20/05/12, ore 11:10

Questa cosa carinissima, dolce, zuccherosa e magnifica! 'Nggggh!
Sve è un piccolo fiorellino di campo, patatoso e da stritolare! Mi fa effetto che sia così aperto, tutto sommato, quasi scodinzolante attorno alle vesti di Nor, così come vorrei dare una testata a Nor che gli risponde in quel modo, nemmeno fosse quello scassabip di Dan. XD
Però è tenero anche lui, prima di tutto a fargli quel regalo (come individui molto silenziosi e solitari è facile immaginare che entrambi amino particolarmente leggere, anche insieme <3) e poi a cedere, acconsentendo a leggere per lui.
Oh oh oh, ma non avevi detto che era in svedese, Nor, e tu non lo capivi? *scuoricizza e tende mentalmente la trama di un amore futuro*
È bello vedere questo rapporto tra fratelli -miei deliri a parte- ed è bello che Sve pensi che tra tutti, Nor è quello che preferisce. È talmente patato quando si mette con la testa sulle sue ginocchia, ma tranquillo, Nor non ti sposta, amorino bello. Parla parla, ma è contento. <3
Regina Eufemia, ti stimo. ç*ç <--- lol?
Sono davvero cari, non c'è molto altro da dire se non ripetersi all'infinito. Ah sì, un LOL gigantesco tutto per le dame che si spaventano e gridano terrorizzate! Povero piccolo, è solo emozionato per il regalo del fratellone!

25/11/11, ore 18:02

E' stato piacevolissimo leggere questa fic, è così dolce! Soprattutto quando Svezia appoggia la testa sulle ginocchia di Nore *w* ah, quanto sei brava!

24/11/11, ore 20:53

Ma salve!

Quando ho visto questa fic su EFP, e alla scritta personaggi: Norvegia e Svezia mi è preso un colpo ed ho pensato "Non ci credo. L'ha fatto. L'ha fatto veramente. Ha scritto una Svervegia..."
Invece si è rivelata una storia fluffosa tra i due fratellini... Fiuuuuu....

Carina l'idea di fare Svezia più piccolo di Norvegia: questo lo autorizza a fare gesti ed avere comportamenti che da adulto difficilmente assumerà... Peccato che a quanto pare ha sempre una faccia paurosa (e le dame di corte ne sanno qualcosa... Qualcuno zittisca quelle gallinaccie!)
Norge alla fin fine è sempre tenero con tutti... Aww, carino, mi farebbe quasi, dico QUASI venir voglia di averlo come fratello maggiore... Ma poi mi viene in mente la sua faccia terrorizzante mentre sibila "Onii-chan" e cambio idea.

In conclusione, fic molto carina! E come al solito scrivi benissimo! Mi hai anche fatto leggere una quasi-svervegia, pensa un po'!
Alla prossima! :D