Crisantemo e Susina.
di ciredefa

17/09/12, ore 15:36

Crepa, Cina!!! XD
Cina: Cosa ho fattooo!! ARUUU!!!
Taiwan e Franziska: Muori, bastardo!!! *Lanciano Shuriken da tutte le parti!
Cina: ARUUUUUU!!! *Fugge*
Ahahah! Questo capitoletto è carino, MOLTO carino. Mi piace un sacco!
Kiku: Non gliel'avrei mai permesso...
Franziska: Vuoi morire anche tu? *Gli punta lo Shuriken*
Kiku: Ehm.. Scherzavo! Sí, scherzavo... {Come no...}

06/09/12, ore 19:43

kiku...cosplayer?!?!?O.o
oddio capisco ke trauma la povera meiXDDD
e hatsune miku colpisce ancora!XD
e così la raccolta finisce qui?peccato...T^T
mi son piaciute tutte quante,sei stata brava!:D
blackmew^^

06/09/12, ore 19:39

in effetti hai un po' ragione...quel kiku nn avrebbe mai reagito così,ma apprezzo il tentativo^^
povero kiku,sempre alle prese x tenere calma quella scalmanata di mei...però mi piace così!<3
kissà ke successe a yao...se ho ben capito volevano farlo solo soffrire,no?quindi nn è morto!XD
al prossimo chappy,blackmew^3^

06/09/12, ore 19:34

no,a me nn sembra uscita così male!u.u
carina x natale,anke se secondo me la tua ispirazione se ne è andata in vacanza se lo meritava...hai fatto un bel lavoro fino a qui!;)
ja-nee,blackmew^^

06/09/12, ore 19:30

ke bella idea,pure a me è piaciuta tanto la sigla finale del film!XD
oddio,e kiku aveva l'artrosi?!?!x fortuna c'è mei a dargli un po' di animoXD
bel capitolo,alla prossima^^
blackmew

04/09/12, ore 21:24

awwwwwn!*v*
che carini quei 2...mei piangere x la carta di credito,ce la vedo!ci manca solo ke nn lo costringa a venire con lei a fare compere,la sua infinita pazienza sarebbe messa a dura prova!XD
la fanfic è molto semplice(ma và?!)ma assai dolce,il povero kiku non stà mai tranquillo con taiwanXD
complimenti,ora leggo gli altri chappy...mi piace già la ff!^^
blackmew

21/08/12, ore 21:41

Ciao! :3
spero ti ricorda di me!
Comunque, da poco ho scoperto Kiku Honda e ho cominciato ad amare la Giappone/Taiwan.
Mi piace molto questa raccolta: l'adoro!*^*
Mi spiace che non ti piaccia più di tanto questa coppia, non fa nulla; ma portala almeno a termine!
Sei stata davvero brava e...davvero Taiwan si chiama Mei?

Sayonara!

Gwen Kurosawa

22/07/12, ore 22:09

Oddio XD Viva il succo vegetale!
Kiku non svenire per Miku,Mei è molto più carina di lei!e.e
Kiku: ma!
Zitto ewe
Adoro sti due quindi spero che tu possa continuare la ff ;)

22/07/12, ore 18:55

Come ho potuto non accorgermi di questa storia con una delle coppie che adoro?!Perdonooo!Ahahah!Kiku che sviene perchè Taiwan si è vestita da Miku LOL!Continua ti plegoo!

22/07/12, ore 16:11

Ah, che bello, finalmente un nuovo capitolo della raccolta! Sai, cominciavo a chiedermi quando l'avresti ripresa ^_^, era da tanto che non la aggiornavi!
Allora, prima di tutto, e reazioni di Kiku a me fanno sempre tanto ridere! Cioè, avere una ragazza così esuberante come Taiwan deve averti fatto sviluppare per forza una rassegnazione a certi tipi di attegiamenti, invece lui ne rimane sempre sorpreso xD
Certo che se fossi stata nei suoi panni, anche io forse avrei fatto la stessa cosa!
Non hai fatto gravi errori, a parte uno "svenì" in cui manca l'accento, per il resto..beh, mi è piaciuta!
A presto
Cosmopolita

19/01/12, ore 09:04

Buongiorno!
Ho appena scoperto questa fanfiction, e devo dire che, capitolo dopo capitolo, mi piace sempre di più!
La GiapponexTaiwan è una delle mie coppie preferite in Hetalia, e non avevo mai letto nulla su di loro ; sono quindi contenta d'aver trovato questa FF! Subito nei preferiti!
Mi piace come hai rappresentato entrambi i personaggi; per me, sono molto IC (anche se , nell'ultima parte di questo capitolo, Kiku sembrava più Dark!Kiku. )
Aggiorna presto, mi raccomando~

;Sam

18/01/12, ore 15:04

No, a me è piaciuta molto xD
Povero Yao, perchè ce l'hanno tutti con lui!
In effetti kiku è un pò OOC, ma solo nell'ultima parte, per il resto è la persona calmissima di sempre xD
E Mei...mi piace moltissimo come la rendi! Complimenti!
A presto
Cosmopolita

17/01/12, ore 21:59

Povero Yao, cattivi voi due, queste cose non si fanno! -.-
Non avevo idea che ci fosse un lato così vendicativo di Kiku... sapevo che Mei ce l'avesse con Yao, ma non credevo che Kiku, oltre al copyright, avesse altri problemi con lui... XD
Alla prossima! ^_^

24/12/11, ore 16:41

Buon Natale anche a te! Adoro questo pairing! *^* inoltre mi piace il modo in cui scrivi... un appunto, però: quando c'è un dialogo o lo inserisci tra i trattini (- Sono Pincopallino -) oppure tra le virglolette ("Pincopallino, perchè mi hai tradito?")... lascia perdere i testi, l'importante è imparare... Tà, come me la tiro °_° come se ne sapessi qualcosa! Ecco, se darai ascolto ai miei consigli questa ff diventerà ancora più bella e io ti amerò ancora di più! Così va bene? Takuss e alla prossima! *si dilegua*

24/12/11, ore 10:08

Se non altro, nonostante sia così fredda, sembra che la neve sia riuscita a far sciogliere un po' anche il nostro Kiku... XD
Kiku è stato davvero carino a preoccuparsi per l'eventuale malanno di Mei Mei! *_*
Per fortuna, però lei l'ha ignorato e ha preferito passare ai fatti, dando vita a una colossale battaglia di neve... vinta, tra l'altro, senza neanche troppi problemi! XD
kiku, ma che figura ci fai? XD
Complimenti anche per questo capitolo, alle prossima!

PS: Buon Natale anche a te!