Il Natale tra sabbia e neve.
di Grell Evans

07/12/11, ore 21:24

Adoro le descrizioni in questa fanfiction, trasmettono davvero l'atmosfera natalizia! Per non parlare poi della coppia , che trovo semplicemente stupenda! Entrambi mi sembrano molto IC , complimenti! Non č affatto facile scrivere qualcosa con quei due, ma tu ci sei riuscita benissimo! :) Continua cosģ, kiss!

24/11/11, ore 20:53

Non hai mai letto nulla di tuo ma devo dire che il tuo stile mi piace davvero molto!
Non č nč particolarmente elaborato ma nemmeno sobrio o scarso, č quella via di mezzo che gli dona un tocco di semplicitą che lo rende assolutamente piacevole ^^
Sai davvero descrivere bene l'atmosfera (si vede che hai voglia di Natale, concordo pienamente!), soprattutto la delicatezza e l'attenzione con cui tratti il paragone tra Konoha e Suna per mezzo della neve, davvero molto toccante e coinvolgente.
Una ficcy che di per sč non č particolarmente originale, ma davvero tu l'hai saputa rendere nel migliore dei modi!
Senza contare che non ci sono errori di battitura o grammatica, segno che se un'autrice attenta =)
I miei complimenti, spero potrai passare il Natale che desideri, anche se dovrai aspettare xD
Bye