Mentre tutto scorre
di sonsimo

Martyx
03/09/07, ore 21:04

Ciao, sono di nuovo io. Te lo volevo dire di persona (o di chat, come preferisci), ma non posso aspettare. "Non esiste redenzione per me". Lo sai che ho ho immaginato che Vegeta abbia pensato la stessa cosa quando si è sacrificato per uccidere Majinbu? (scusa il gioco di parole, ma non sapevo scrivere meglio!) Un kiss!

lilly81
15/12/06, ore 15:28

Non mi piacciono le song-fiction, ma giacchè a scrivere sei molto brava, ho deciso di leggerla lo stesso e non me ne pento. Ottima

15/11/06, ore 17:39

Splendida! Io non avevo ancora avuto occasione di leggere i tuoi lavori precedenti a 'Blood and Tears', così di questa storia mi sono accorto solo ora... che dire? La canzone piace tantissimo anche a me (tanto che penso di usarla per un music video sulla saga di Cell - verde coniglio dalle mille facce buffe...), la tua interpretazione dell'episodio di quella particolare battaglia è molto sentita e appassionante. Commovente. Leggerò presto anche "il sooriso dell'eroe", o almeno lo spero. A presto!

23/07/06, ore 16:55

FANTASTICA! Sei riuscita a far coincidere perfettamente i pensieri dei protagonisti con il testo della canzone - che tra l'altro adoro! Come tutte quelle dei Negramaro. Brava davvero!

bambi88
22/07/06, ore 15:30

complimenti è molto bella...adoro le song-fic dove a confrontarsi sono proprio loro due... toccano per la loro diversità che li rende però molto simili...

19/07/06, ore 20:23

Concordo con LeftEye...come prima song-fic te la sei cavata molto bene! Le parole della canzone sono molto azzeccate, e le riflessioni dei due saiyan ci stanno a pennello...sei riuscita a coinvolgermi completamente nel momento descritto, i miei complimenti più sentiti! Un baciottone! ^___-

19/07/06, ore 15:09

come primo tentativo di song fic direi che è venuto proprio bene. Goku mi è sembrato molto saggio e profondo...ah, se Vegeta lo ascoltasse un po' di più!