This can't be right -
di bulletproofAliz

18/09/12, ore 04:09

Premetto che io non sono molto per le Bratt.
Ma loro due sono proprio carini.
La fatica che fanno entrambi per capire che cosa fare e per stare lontani l'uno dall'altro, è notevole.. Molto..
Non tutti avrebbero avuto la stessa forza di volontà.. (beati loro che ne hanno così tanta)..
La descrizione di Matt in piscina è fatta bene, davvero.. Me lo sono immaginato sott'acqua..con gli occhi aperti a contemplare il soffitto e a chiarire i suoi pensieri.
Anche Syn è raccontato bene. La preoccupazione per l'amico..il salvataggio..e il difficile e arduo compito verso se stesso di dire tutta la verità. Non è facile, specialmente per via dell'argomento..
Le reciproche dichiarazioni sotto la doccia sono meravigliose!
è scritta bene..si legge velocemente e facilmente..
è tra le mie preferite!
Grazie mille per aver dato l'opportunità di leggere questa storia..

A presto,
..mela..

13/04/12, ore 17:07

Nel mezzo del cammin della mia vita per vedere il Mouline Rouge, m'imbattei in una poco ortodossa novella, narrante la passione di due giovini travolti dall'amoroso fuoco. La donna mia ne narrò le gesta impure e il mio animo gentile rimase fortemente scosso da cotanta lussuria amabilmente peccaminosa.
...ECCO, vedi cosa mi viene fuori quando sono nervosa?! AHAHA CAZZO! Media Player dimmerda! >:c
Parlando di cose serie, la storia è figa, sai che amo folletemente le lemon one shot fini a se stesse <3<3<3 se poi sono delle Bratt, c'è ancora più gusto :'D
Bellabella mi è piaciuta, anche se io avrei approfondito di più la scena, ma io sono un caso a parte, mi dilungo troppo XDD
Beh, brava picci *^* ora, EFP permettendo, vado a recensirti anche l'ultima frerard!
♥♥
Susan.

04/01/12, ore 20:29

Occavolo. Cerco le parole adatte per recensire questa shot, ma non ci riesco. Bè, mi è piaciuta, davvero molto. Leggendo l'inizio ho pensato al peggio, ad una tragica morte di Matt, ma fortunatamente tutto si risolve grazie a Brian :3
Ti ripeto, mi è molto piaciuto ciò che hai scritto e, sì, mi hai fatta emozionare! Brava, mooooolto brava! Spero in un seguito :)

26/12/11, ore 19:20

SEI FANTASTICA, OKKEI? frgt4f4hyg è una one-shot troppo bella, quasi quanto i soggetti uwu (scherzavo) sappi una cosa (potrei scrivere cose all'infinito, ma sssh!): mi strapiaaaaaaace! :DD Ora non so più che scrivere, quindi mi dileguo OvO sciaaao aliz/sem/zio gerry :33

29/11/11, ore 17:46

Eh tesoro ahahahah sono sette anni che faccio pensieri sconci su di loro tranquilla ispirano sesso violento sempre e comunque u.u beh direi che è bella come Bratt scritta bene scorrevole u.u se hai dubbi o vuoi sapere qualcosa io sono qui XD fa sempre un certo effetto leggere queste cose specialmente per una maniaca come me X'D benvenuta nella famiglia ossessionati bene perché stanne certa non ne usciai più XD scusa il ritardo :) baci bella,brava

Amy

26/11/11, ore 16:33

Ho letto questa ff ieri ma riesco a recensire solo ora, faccio schifo xD Mi ricordo quando ho scritto io la mia prima Bratt *-* (sembra che siano passati secoli detta così :O) Direi che non è affatto male per essere la prima! Mi piace sì v.v hai colto il punto per me fondamentale della coppia... quel senso di errore che nessuno dei due riesce ad evitare e se ne infischiano comunque, il sesso passionale e istintivo che li caratterizza. Per la forma direi che ci sono state frasi che io non avrei usato, tipo la "metafora" sul territorio che fa molto cane x'D ma su questo puoi lavorare benissimo anche perché come inizio è davvero buono! Per il resto aspetto la Synacky! Un bacio e a presto, Shizue.

25/11/11, ore 15:52

Vuoi sapere una cosa? *rullo di tamburi*
Non è per niente male. :) Per essere la prima devo farti i miei complimenti. :) E' scorrevole, magari in alcuni punti ci stava meglio qualche altra parola, ma non male veramente. :) Brava, continua così. E sfornaci la synacky a breve.
Un abbraccio
LOVE IS LIKE SUICIDE

24/11/11, ore 22:21

Waaaa amo le bratt *--*
Non vedo l'ora di leggere la synacky ;)
Comunque apparte qualche errore grammaticale è scritta bene,io non sono un'esperta ma ne ho lette tante e posso dirti che è bella ;)
Mi ha catturato molto l'inizio,credevo in una morte di Matt ma poi con l'arrivo di Brian si è risolto tutto :3
Un bacione.
Rossa.

24/11/11, ore 21:35

Se non l'avessi postata così grande credo che sarei diventata più miope di quanto lo sono, come con le altre FF!
"Brian stava segnando il suo territorio" QUI SONO MORTA. Tipo i cani che segnano il territorio facendo la pipì su qualcosa :'D HAHAAH OKAY LA SMETTO.
Come sempre lo spazio autore mi fa sganasciare (?) dalle risate lol
Non vedo l'ora di leggere il 2 oieodfj (Perché c'è il sequel, vero? VERO?)