La mia strada č dove sei tu
di Marguerite Tyreen

01/02/14, ore 23:06

Meravigliosa!
Scritta molto bene e toccante nella trama, in questo spaccato di vita e di introspezione.
So che difficilmente si potrebbe leggere un seguito ed č giusto cosė, ma sul finale mi sono trovata a sperare "che Dio lo voglia".
Complimenti.

27/11/11, ore 11:00

Lawrence d'Arabia... ma tu allora sfondi una porta aperta!!!!!
il famoso film con Peter O'Toole non l'ho ancora visto, conto di rimediare il pių presto possibile...
sapevo che aveva avuto alcune relazioni con i giovani ragazzi arabi, a Diana non sfugge mai nulla * si gasa *, ma ora questo XD
bella, bella, bella questa shot, cosė tenera, cosė romantica... in poche parole stupenda... mi sa che devo cominciare a documentarmi seriamente su Lawrence d'Arabia ora XD

25/11/11, ore 19:10

cos'č l'amore paragonato a un'amicizia cosė intensa? io non riesco a distinguere le due cose, ci provo spesso ma non ci riesco. é forse una questione di attrazione fisica? tu lo sai? perchč io non riesco a capirlo.

Quando scrivi cosė mi emozioni, perchč č un modo sincero di comunicare, č un modo sentito e profondo. Mi immedesimo in maniera straordinaria in Alė, cerco sempre di caricarmi delle pene degli altri (in effetti di una persona in particolare) per sollevarli. Probabilmente se fossi stata in lui a quel punto avrei confessato i miei sentimenti, o avrei cercato di trattenerlo...o forse no, forse č cosė che doveva andare, anche se trovo ingiusto che siano sempre determinati personaggi quelli che restano ad aspettare, quelli abbandonati o messi da parte per il loro eccessivo altruismo...lo trovo ingiusto e avvilente...
bč dopo questo malinconico sproloquio ti saluto, un bacione ;)

p.s. oh, quasi dimenticavo, davvero una bella shot ;P

25/11/11, ore 18:54

AAAWWWWW!
Questa shot è adorabile e ben scritta!
Mi è piaciuta molto :)