She needs her mother
di redcokehobos

17/02/12, ore 15:21

Ma è stupenda! MI SCIOLGO! Edward è meraviglioso é___è è l'atmosfera è a suo tempo così triste e così bella..
Dai piccola renesmee, la mamma sta arrivando!
Dai ancora poco Edward e avrai tra le tue braccia il tuo grande amore *-*
complimenti sinceri! scrivi benissimo.. parole piene di sentimento! brava!
un abbraccio grande grande :)
Lallaisle :D

05/01/12, ore 21:53

E' bellissima...BRAVISSIMA!!!
Infatti,questi momenti mi sono mancati nel libro...speriamo che ci siano nel film...

03/12/11, ore 14:51

Cess, ma com'è che io m'ero persa sta perla????
E' dolcisssima e perfetta.
Tu, mia cara Ross Cess dovrai far in modo di far inserire questa scena in BD2. Chiama Bill, chiama la rosemberg, chiama rob, chiama chi ti pare, ma una scena così la devono mettere. Ma io dico, carissima signora (balenottera arenata) Meyer, ci voleva tanto ad inserire una cosina così in un libro di quasi 800 pagine????? jacob di quà, jacob di là ...please -.-

Grazie mille anche per questa shottina!
Baci,
Mel

PS: vedi di diventare sceneggiatrice (possibilmente, al più presto), altrimenti...boh, altrimenti boh, ma sarebbe un peccato immenso!!!

27/11/11, ore 00:36

Nel libro avremmo voluto molti più momenti così.
Speriamo nella seconda parte del film.
(Come sono d'accordo con queste due frasi!!!)

Proprio vero, questi momenti nel libro mancano. Soprattutto manca Edward-Daddy.
La tua one-shot è perfetta. Ne voglio ancora xD

26/11/11, ore 18:32

Ross, finalmente la leggo.
Ecco un'altra tua perla, un altro magico momento che sei riuscita a raccontare come solo tu sai fare. Edward papà è una delle cose che aspetto con più ansia da BD2.. e questa shot ne ha anticipato tutta la dolcezza e la delicatezza, e mi ha fatto venire una voglia assurda di vederlo, come se già non l'avessi (perché sono sicura che Bill ci regalerà momenti così Awww).
ora, visto che la meyer è stata così misera di dettagli,sono qui con un'altra proposta e tormento per te: una bella raccolta di shot dedicata ai momenti happy family edward,bella e renesmee, che ne dici? Awww
so che ci potrebbero volere dei mesi tra una shot e l'altra, ma ogni volta ne vale la pena aspettare con te AWW
LOVE YOU CESS ADORATA, alla prossima

26/11/11, ore 12:25

ciao! *-* questo è il commento perfetto a questa one shot! che dire? scritta molto bene e piacevole nella lettura, lascia dietro di sè una scia di incredibile tenerezza e dolcezza. il travagliato rapporto tra Edward e sua figlia si è ricucito alla sua nascita e nel momento in cui Edward ha avuto la certezza di riuscire a salvare Bella. e la bambina sente la mancanza di una parte fondamentale della sua famiglia, sua madre. Reneesme è una bambina più intelligente della norma e sa chi è sua madre e sa che la vuole, non le basta l'affetto degli altri, ha bisogno di continuare quel rapporto simbiotico che aveva quando era nel ventre di Bella. complimenti! ciao =)

26/11/11, ore 11:46

Eccomi di nuovo a commentare un altro piccolo capolavoro, perché sì, queste shot sono delle piccole perle.
Sappi che questa shot, proprio perché tratta un legame che nel libro non ho riscontrato, mi ha colpito e fatto emozionare. Sì, questo è Edward, e quella è Renesmee. Un padre e una bambina, la sua bambina.
Come ho già ribadito nella scorsa shot, mi piace il tuo stile, il tuo modo di scrivere e trasmettere emozioni. Non usi parole artificiose, né altrettanti "inutili" giri di parole per descrivere una scena o emozioni.
Tutta la storia è incastrata in ogni sua singola parte, niente è fuori posto.
Questo potrebbe tranquillamente essere un frammento del libro, narrato da Edward che, ahimé, non ha avuto molta voce in capitolo, a mio giudizio.
Non mi resta che ringraziarti per queste letture piacevoli a cui mi sottoponi, quindi grazie infinite.
Come al solito spero di leggere altro di tuo sulla saga e, perché no, anche su altro :)
A presto.

25/11/11, ore 16:00

E' veramente dolce ed esprime al meglio i sentimenti di Edward in quel particolare momento durante la trasformazione di Bella. Mi sarebbe piaciuto molto leggere questa versione nel libro, ma purtroppo la Meyer ha relegato ad Edward un ruolo molto marginale. Peccato!
(Recensione modificata il 25/11/2011 - 04:00 pm)

25/11/11, ore 10:51

l'ho trovata estremamente dolce, romantica, bella *_*
edward papà..
menaggia a te ross, ma scrivi qualcosa, qualsiasi cosa, rendi noi cosi fottutamente felici *_*
love uuuuuuu

24/11/11, ore 22:40

MERAVIGLIOSAAAAAAAAAAAAAAAAAAA. sai quanto io ti schifi ma il tuo modo di scrivere è meraviglioso e questa shot è decisamente uno dei momenti che avremmo tt voluto leggere in quel libro, che poteva essere stupendo se fosse stato scrito da una meno idiota -_-. Anyway...grazie per questa chicca stupenda. Scrivi di più e fai altri regali simili al fandom please :')
Tvb Cloe.
Mi sn sbagliata, volevo dire TVNC u___u

24/11/11, ore 22:34

Rooooooooooosss Tesorooo *__* ( sono Lola xD)
Bellaaaaaaaa ç____ç
Ci voleva una scena del genere in BD, come minimo stavo ancora piangendo ahahahahahahahah Immaginarmi lui con quella cosina piccola in braccio è troppo. TROOOOOPPO.
Complimenti bella, bravaaaaaaaa! <3

Un baciooooo! :)

24/11/11, ore 22:32

Eh già Cess... decisamente qualcosa che mi avrebbe fatto piacere leggere in BD...
un c***o di pov edward invece di jacob no eh? -.-
quindi grazie per questa perla :')

24/11/11, ore 22:28

ma che dolce mi piace tantissimo, davvero!!!!
hai ragione scene come queste mancano proprio nel libro, spero ci siano nel film.
complimenti davvero!