Office;
di SasuSweeTeme

12/12/11, ore 00:30

Non si ha mai abbastanza Italia x fem!Germania.
Fanfic davvero carina! Mi sono piaciute molto le frasi scritte in corsivo, soprattutto quelle iniziali. Descrivono i due alla perfezione e dicono l'essenziale su come loro due si vedono nell'altro, unici!

26/11/11, ore 23:53

Mi č parsa un'ottima idea quella di ambientare una storia d'amore in un ambiente (quello lavorativo, nel caso di specie impiegatizio) che forse pił d'altri merita fin troppo spesso la definizione di "nido di vipere", che non avrebbero certo lesinato di spargere veleno qualora qualcosa fosse trapelato, specie mettendo in dubbio la sinceritą dei due, ponendo magari l'accento sull'ingenuitą di lei e sulla brama di arrivismo sociale di lui, niente affatto male la descrizione del build up che li ha fatti conoscere, come anche dell'episodio che permette ai due ragazzi di poter essere da soli
Bella anche la descrizione dell'atto primevo compiuto tra i due, che almeno in quel momento si pongono in quella particolare dimensione aldilą di pregiudizi e convenzioni, ma lasciano che a comandare siano gli ormoni.

25/11/11, ore 16:13

Complimenti per la storia! Questo pairing mi piace molto, inoltre la genderband di Germania( Monica) è la mia preferita tra tutte le versioni femminili delle nazioni!

25/11/11, ore 10:06

Che tipo...mi hai letto nel pensiero?
Era un qualche giorno che mi impuntavo sulla coppia, a fagiolo mi capita una Fic su di loro.
Chebbellacossa :)
Allora, la pianto di divagare e inizio a recensire un poco.
Mi è piaciuto molto quel loro rapporto molto diverso dalla normale GerIta, che però vedo di buon occhio e secondo me in un AU si adatta alla perfezione.
Lo stile è scorrevole, semplice, piacevole da leggere.

Brava!

Baci, Blacket.