In the dark
di Verochan

15/08/15, ore 23:27

Bellissima Drarry natalizia perchè è comica erotica e romantica senza omettere il fatto che hai reso i caratteri dei personaggi simili a quelli dell'omonima saga e ciò mi compiace oltremisura.....Ottimo lavoro !

03/02/12, ore 16:09

Devo ringraziarti per la segnalazione... Mi sarei persa questa bellissima Drarry, se no! Amo le Drarry, anche se non sono abbastanza brava da scriverne una e la tua è bellissima. Ho riso da morire a leggere le differenze tra i due, dissipate poi con baci, carezze e passione. Una OS davvero bella che meriterebbe di avere più recensioni. Nel caso, potrei pubblicizzarla sulla mia pagina?

Ah, non mi hai detto la terza fic che devo recensire.
Un bacio!

04/12/11, ore 23:51

Ma beeene, e io che possiedo tutta la discografia dei Sonata mi sono lasciata scappare questo raro diamante?
E' nell'ultimo album, ci scommetto -.- l'unico che non ho xD

In ogni caso, bellissima storia, AMO le Drarry, e amo Draco in versione zucchero ^^
Storia molto ben scritta, qualche ripetizione forse, ma chi sono io per giudicare quando mi sono immaginata addirittura di cantare una canzone che NON HO MAI SENTITO!!! Questo per farti capire quanto sono entrata nel personaggio :)
Per questo il mio giudizio è più che super-positivo, peccato ci sia solo una scelta da fare :) Se esistessero i voti da 1 a 10 tu avresti 756, non di meno u.u
E... mi dovrò abituare a ringraziare i piccoli angeli che mi fanno trovare queste bellissime storie, e ovviamente grazie anche a te perché la hai scritta **

-DM-