Inevitabile
di groffgasm

27/01/12, ore 10:39

complimenti complimenti e complimenti... Non smetterò mai di dire che questa storia è incredibile.... Non è solo merito dei personaggi ma anche di chi scrive, Anzi soprattutto di chi scrive,....la parte di jesse è interpretata divinamente, e da Come scrivi si capisce che lo adori.... Anche Rachel è perfetta davvero hai fatto un gran bel lavoro.... Continua Così

27/12/11, ore 22:00

Wow!
Allora, prima di tutto ciao!
Non so, credo di essere tipo la più grande fan dei St.Berry, e ho tipo letto mille fan fiction in inglese perché non ne ho mai trovate in italiano abbastanza carine o che mi prendessero abbastanza da seguirle e poi invece ho trovato la tua! Okay, sono solo al secondo capitolo lo ammetto, ma mi ha preso moltissimo! Mi piace molto come l'hai strutturata, come stai descrivendo il personaggio di Jesse e tutta quanta la storia e l'ambientazione. Quindi complimenti, davvero :)
Ora scappo perché devo continuare a leggere... sono molto curiosa.
a presto
Francesca.

20/12/11, ore 13:43

Visto che devo metterti fretta, ho deciso di recensire tutti i capitoli. Uno per uno. Li rileggerò, li gusterò e li rileggerò fino a saperli a memoria. E per ogni capitolo indicherò la frase che più di tutte mi ha colpita.
Innanzitutto: ST. BERRY & US is the perfect OTP <3 Perchè noi siamo nate per soffrire per le sceneggiature del ca**o di RIB! XD
Hai presentato bene le due situazioni iniziali dei protagonisti, in particolare la grinta di Rachel e la nuova forza che Jesse crede di aver trovato scappando dal suo passato.
Matt mi è piaciuto fin dal primo momento. E' una sorta di mentore/fratellone/compagno di merende per Jesse, forse l'unico vero affetto che ha trovato nella Grande Mela. Di solito è raro che i nuovi personaggi introdotti nelle storie mi piacciano, soprattutto se maschili visto che di solito si tende a renderli troppo effemminati. Però la chiacchierata su "un metro di gambe" mi ha fatto sorridere perchè è esattamente così che ragionano i ragazzi! XD Brava brava brava, passo al prossimo!

Citazione del capitolo preferita:
"Mai più avrebbe permesso a se stessa di mettere in dubbio il futuro che lei sognava da sempre. Mai più avrebbe permesso ad un ragazzo di mettersi tra lei e i suoi sogni."
Riassume da sola tutto quello per cui odio e sempre odierò la Finchel. Perchè Finn è l'ancora che la tiene legata agli abissi, mentre lei è destinata a brillare. Assieme a Jesse, of course. :3

25/11/11, ore 14:10

Ma dov'eri fino a questo momento??? Finalmente una storia St.Berry !! non vedo di leggerla! Adoro Jesse e Rachel e tra l'altro non mi piace la Finchel -.-"! Un bell' inizio! Spero continuera presto la storiaaaa *-*

24/11/11, ore 23:40

Dunque splendida idea la St.Berry!
In teoria sono Finchel..ma penso che St.James sia più adeguato a lei almeno alla NYADA!
Dove hai messo Blaine?
Spero in un continuo presto!