Una notte indimenticabile
di Sophys

06/08/13, ore 14:00

troppo divertente, ma le storie che scrivi tu, fanno tutte un pò ridere !!!!!!! non so se ti ricordi di me, ma sono una stalker che segue le tue storie, soprattutto quella su gli shichibukai a maiami !!!!
povero coccodrillo, speriamo non muoia veramente come farebbe poi doffly a sopravvivere ??
stati bene, tanti saluti Hunterwolf

01/08/13, ore 19:45

a dir la verità non mi è mai piaciuta la coppia doflamingo / hancock, ma grazie a te sto iniziando ad adorarla !!!!!!!!!!!

Spero la continuerai , sei bravissima , continua così

a presto

knightwarior

04/01/12, ore 18:12

Ciao:)
Chiedo umilmente perdono ma ho letto la tua storia solo ora :'( :'(
Scusaaaaa :( passando a questo primo capitolo è davvero fantastico ihihih Mihawk versione psicologo m'ha fatto morire dal ridere ahahaha la battuta che ha detto del perchè non l'ha scelto come professione XD Davvero superrrrrr :)
ti dirò, solitamente Doflamingo mi sta antipatico tu però sei riuscita a farmelo piacere :)
Ancora complimenti =)
corro a leggere il prossimo capitolo :D
fior di loto ^_^

25/11/11, ore 17:51

Forte questa nuova storia, davvero carina. e ne aspetto di tutte i colori da parte dei nostri cari flottari.^^
Anche qui ci sarà un triangolo amoroso? :)
Comunque...Mihawk da psicologo????Poverino hanno tutti paura di lui invece se ne sta sempre buono a leggere un bel libro, dovrebbero dargli una possibilità u.u
Sengoku ha deciso di dare una festa e io sono più contenta di Jimbei perchè non vedo l'ora di scoprire cosa succede.
Ora ti saluto, che devo guardare Dragonball :P

A presto,