Popular Girl.
di chocofrogs

26/11/11, ore 16:42

AHAHAHHAHA.
Scusa xD
Lo sai perchè rido da solo? Perchè non avevo capito che era una shot e quindi ci sono rimasto di cacca xD
LOL infatti pensavo che fosse una long sulla vita di Dakota :Q___
Complimenti assajè!
Keep calm and enjoy ;D

Saro

26/11/11, ore 13:36

Dunque, dunque: la tua fanfiction è davvero molto carina...trovo che sia stata un'idea brillante scrivere qualcosa su come Dakota sia entrata a far parte del Casta Total Drama. L'ortografia è a posto, non ho riscontrato alcun errore grave, se non qualcuno piccolissimo di battitura: per qualche minuto, il professore di scienze...
Inoltre volevo darti giusto qualche consiglio per quanto riguarda la parte dove la ragazza riceve l'e-mail da Chris e Chef: a mio parere credo sia un po' troppo cordiale il che la rende inverosimile se consideriamo coloro che l'hanno scritta. Forse dovresti renderla un po' più "sadica" per rendere meglio l'idea...ovviamente questo è soltanto un mio parere personale quello che ho scritto è solo ciò che ho avvertito nel leggere la tua storia quindi non preoccuparti e non ti allarmare: la tua fanfiction è scritta molto bene e anche la trama è più che soddisfacente: a mio parere questi sono i due punti fondamentali perchè una storia riesca bene. Lo svolgersi delle vicende, poi, è qualcosa che vien da sè, a mio giudizio.
Ti auguro un buon lavoro per le tue prossime fanficition..
Un abbraccio
PiccolaEco

25/11/11, ore 21:15

Ma guarda qui...
Non sarà mica questa la storiella di cui mi parlavi, vero?
Come Dakota entra a far parte della quarta stagione?
Davvero?
Ma tu sei un genio!
Questa è un'idea degna del tuo intelletto superiore!
Sei un mito!
Carina, ben scritta e originale: credimi ragazza, farai strada nel mondo della scrittura, tu.
Amy_Storm